Billie Eilish, è uscito il video del nuovo singolo Therefore I Am

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La cantante, classe 2001, ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico, e ora si prepara nuovamente a scalare le classifiche di tutto il mondo

Oltre otto milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di ventiquattro ore. Il giovanissimo astro della musica internazionale ha messo a segno un nuovo colpo conquistando immediatamente tutti con il video del singolo Therefore I Am.

Billie Eilish: il video ufficiale

 

Dopo giorni di attesa, Billie Eilish (FOTO) ha finalmente pubblicato il brano, il cui videoclip, dalla durata di circa cinque minuti, la vede impegnata anche nel ruolo di regista.

 

L’intero video è ambientato all’interno di un grande centro commerciale dove la cantante si aggira tra un piano e l’altro, dietro di lei la telecamera. Il filmato ha subito ottenuto grande attenzione mediatica raccogliendo numerosi commenti positivi, infatti conta più di otto milioni di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore.

billie-eilish-getty-6

approfondimento

Billie Eilish, annunciato il nuovo brano Therefore I Am

Billie Eilish: il successo

 

Billie Eilish, classe 2001, è uno dei fenomeni musicali più travolgente degli ultimi anni. Singolo dopo singolo la cantante ha conquistato le classifiche a livello internazionale riscuotendo anche grandi consensi da parte della critica, infatti nel corso della sessantaduesima edizione dei Grammy Awards l’artista ha vinto ben cinque trofei nelle categorie Best New ArtistAlbum of the YearBest Pop Vocal AlbumSong of the Year e Record of the Year.

 

Therefore I Am arriva dopo gli ottimi risultati ottenuti da My Future e No Time To Die, quest'ultimo colonna sonora della prossima pellicola della saga cinematografica di James Bond.

 

Grandi riscontri anche nelle classifiche, ad esempio i singoli When the Party's Over e Bad Guy hanno guadagnato rispettivamente quattro e sei dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di quattro e oltre sei milioni di copie.

billie-eilish-getty-5

approfondimento

Billie Eilish, bodyshaming per il suo fisico: la replica

Spettacolo: Per te