Billie Eilish, annunciato il nuovo brano Therefore I Am

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Billie Eilish, classe 2001, si prepara a conquistare nuovamente le classifiche di tutto il mondo, svelata anche la cover del singolo

Billie Eilish (FOTO) si prepara all’uscita del nuovo inedito. La giovane stella della musica ha appena annunciato la pubblicazione del singolo Therefore I Am svelandone la cover sul profilo Instagram che conta oltre sessantotto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, viaggi, backstage e momenti di relax con gli affetti più cari.

Therefore I Am: l’annuncio della cantante

 

Therefore I Am è il titolo del brano che vedrà la luce giovedì 12 novembre, come annunciato dalla cantante su Instagram. La voce di Bad Guy, classe 2001, ha pubblicato anche la copertina della canzone dichiarandosi davvero felice per questa nuova uscita

 

Nel giro di poco tempo post ha fatto il pieno di consensi e commenti tanto da contare al momento più di tre milioni di like.

Billie Eilish - No Time To Die Video

approfondimento

Billie Eilish in bianco e nero per 007

Billie Eilish: il successo

 

Billie Eilish Pirate Baird O'Connel, questo il nome all’anagrafe, è una delle artiste di maggior successo a livello internazionale. Singolo dopo singolo la cantante si è imposta come un fenomeno mediatico scalando le classifiche in ogni angolo del pianeta.

 

Il disco When We All Fall Asleep, Where Do We Go? ha conquistato numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra questi ben tre dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre tre milioni di copie.

 

Tra i premi ricevuti dalla critica spiccano cinque Grammy Awards nelle categorie Best New Artist, Album of the Year, Best Pop Vocal Album, Song of the Year e Record of the Year.

 

Tra i suoi singoli più amati troviamo You Should See Me in a Crown, When the Party’s Over, Everything I Wanted e No Time to Die.

Spettacolo: Per te