Sam Smith, classe 1992, ha pubblicato il video del brano che ha giù ottenuto oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube
Kids Again è il nuovo singolo estratto da Love Goes, il disco che ha fatto il suo atteso debutto sul mercato venerdì 30 ottobre. Il cantautore britannico ha regalato una nuova intensa ballad al pubblico.
Kids Again: un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube
Love Goes è l’album che segna il comeback discografico di una delle voci più amate e originali al mondo, infatti nel corso degli anni Sam Smith si è imposto come un vero e proprio fenomeno mediatico conquistando fan, critica e classifiche.
Kids Again arriva dopo To Die For, I’m Ready in duetto con Demi Lovato (FOTO) e My Oasis. Nei giorni scorsi il cantautore ha pubblicato anche il video ufficiale del brano che ha riscosso immediatamente grande successo tanto da contare al momento più di un milione e mezzo di visualizzazioni su Youtube.
Il videoclip vede Sam Smith protagonista principale, al suo fianco un gruppo di ragazzi per raccontare alla perfezione il significato del brano: “Tell me how you live without it / Did somebody change your world / And now you don't look back / ‘Cause we'll never be kids again / No, we'll never be kids again”.
approfondimento
Sam Smith, My Oasis è il nuovo singolo con Burna Boy
Sam Smith: il successo
Negli anni Sam Smith, classe 1992, ha conquistato le chart di tutto il mondo, la grande esplosione mediatica è arrivata con il disco In the Lonely Hour, in grado di vendere milioni di copie.
Non sono mancati importati riconoscimenti, tra i quali quattro trionfi ai Grammy Awards e una vittoria agli Academy Awards nella categoria Miglior canzone grazie Writing's on the Wall, seconda colonna sonora della saga di James Bond a trionfare dopo Skyfall di Adele (FOTO).
Tra i brani più amati di Sam Smith spiccano Stay With Me, I’m Not The Only One e Too Good at Goodbyes.