Ermal Meta annuncia l’uscita di un nuovo video: il post su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Ermal Meta, classe 1981, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram parlando dell’arrivo di un nuovo progetto 

Un annuncio sul suo profilo Instagram dove è solito condividere notizie, retroscena e progetti. Poche ore fa Ermal Meta ha rivelato la realizzazione di un nuovo videoclip.

Ermal Meta: il post su Instagram

approfondimento

Ermal Meta, 7 curiosità da conoscere sul cantante

 

Una carriera in continua ascesa che lo ha portato sul tetto dell’Olimpo della musica italiana affermandosi come uno degli artisti di maggior popolarità e successo degli ultimi anni. Ermal Meta, classe 1981, ha conquistato pubblico e critica grazie al suo mix perfetto di talento, scrittura e arrangiamenti curati nei minimi dettagli.

 

Il sessantaseiesimo Festival di Sanremo ha consegnato la medaglia di bronzo all’artista, dodici mesi dopo Ermal Meta è salito sul gradino più basso del podio nella sezione Campioni e nel 2018 ha trionfato grazie al brano Non mi avete fatto niente in collaborazione con Fabrizio Moro; negli anni seguenti Ermal Meta ha continuato inarrestabile il periodo di successo.

 

La voce di Vietato morire ha conquistato l’attenzione dei fan con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che conta più di mezzo milione di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

 

Il cantautore ha rivelato la realizzazione di un nuovo video annunciandone l’imminente uscita senza però rivelarne ulteriori dettagli. Il post ha subito fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 20.000 like e numerosi messaggi di affetto.

Ermal Meta: i successi

approfondimento

Ermal Meta, le frasi più belle delle sue canzoni

 

Nel corso della sua carriera, Ermal Meta (FOTO) ha collezionato numerosi successi diventando una stella della discografia del Bel paese; tra i suoi brani più amati troviamo Odio le favole, Ragazza paradiso e Piccola anima in duetto con Elisa.

 

Per quanto riguarda gli album, il suo ultimo disco di inediti Non abbiamo armi ha conquistato un disco di platino grazie alla vendita di oltre 50.000 copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24