Madonna rifiutò di lavorare con David Guetta per il suo segno zodiacale

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Scorpione e Leone sono davvero due segni incompatibili? Stando a quanto deciso da Madonna sembrerebbe di sì

Una collaborazione naufragata a causa dell’incompatibilità di due segni zodiacali, questo quanto dichiarato da uno dei DJ più famosi al mondo e riportato da numerosi magazine come il celebre The Guardian.

Madonna: il pranzo con David Guetta

 

Siamo agli inizi del secondo decennio del terzo millennio, la Regina del Pop è al lavoro al nuovo disco MDNA mentre David Guetta si è già affermato come uno dei producer più famosi al mondo conquistando le classifiche a livello internazionale con brani come When Love Takes Over con Kelly Rowland, Memories con Kid Cudi e Gettin’ Over You con Chris Willis, Fergie (FOTO) e LMFAO.

 

Poche ore fa David Guetta ha raccontato un aneddoto nel corso dell’intervista rilasciata agli YouTuber McFly e Carlito rivelando il vero motivo della mancata collaborazione con Madonna, nata il 16 agosto sotto il segno del Leone.

107980222

approfondimento

Madonna dirige la sua vita. La pop star farà un biopic

È il 2011 quando la voce di Like A Prayer e David Guetta decidono di incontrarsi per un pranzo così da poter discutere della produzione e di alcuni dettagli riguardanti il nuovo disco di Madonna, tuttavia un imprevisto sta per sconvolgere i piani, queste le parole del DJ: “Ci incontriamo a pranzo. Sta accadendo, benissimo. E ti chiedi quando inizierete a lavorare insieme”.

 

Tutto sembra procedere nel migliore dei modi, ma verso la fine dell'incontro Madonna (FOTO) domanda al DJ il suo segno zodiacale che risponde rivelando di essere nato sotto il segno dello Scorpione.

 

La dichiarazione del DJ lascia basita Madonna, che preferisce andarsene, queste le parole che avrebbe pronunciato secondo quanto riportato da David Guetta: “Mi spiace. Non potremo lavorare insieme. È stato un piacere conoscerti. Arrivederci”.

 

La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo conquistando i principali media internazionali.

david-guetta-getty-2

approfondimento

David Guetta e Sia, è uscito il singolo Let’s Love

Spettacolo: Per te