Gazzelle a Sky Tg24, in anteprima il video di "Destri"

Musica

Gazzelle, ospite a Sky Tg24, racconta come è nato il suo nuovo singolo, che si intitola "Destri" e presenta in anteprima il videoclip che accompagna il brano

Si conferma artista amatissimo della nuova scena musicale, Gazzelle, al secolo Flavio Bruno Pardini. Con il suo nuovo singolo, intitolato “Destri”, il cantautore romano, classe 1989, è entrato direttamente al primo posto della Top 50 Italia di Spotify, conquistando la classifica.

"destri" è un brano nato subito dopo il lockdown

Ospite di Sky Tg24, Gazzelle, ha presentato in anteprima il videoclip di “Destri”, un brano nato subito dopo la fine del lockdown.

“Sono andato in studio il 18 maggio col mio produttore”, dice Gazzelle. “Ho scritto subito delle canzoni, tra cui questa; avevo urgenza di scriverla, ho dato sfogo al mio stato d’animo di quel momento: un mix di rabbia, confusione e disagio”.

“Ogni volta che esce una canzone nuova è come mettermi a nudo”, confessa il cantautore. “E’ come lasciare andare un pezzo di me; spero di riuscire a intercettare altre persone, con la mia musica, perché così è come un puzzle che si ricompone e ci si sente meno soli”.

approfondimento

Gazzelle, il testo del nuovo singolo "Destri"

PER LA MUSICA IL LOCKDOWN È STATO DEVASTANTE

“Le conseguenze del lockdown (qui gli approfondimenti) sono abbastanza devastanti, per la musica”, sottolinea Gazzelle, “soprattutto per i live e per tutte le migliaia di persone che lavorano per i concerti, che rischiano di perdere o di cambiare lavoro. Spero che tutto torni presto alla normalità”, conclude.

approfondimento

Zero Assoluto, in arrivo "Fuori noi" con Gazzelle

Spettacolo: Per te