Demi Lovato, è uscita Ok Not To Be Ok con Marshmello, l'anteprima del video su Instagram

Musica

Primo singolo di coppia per i due artisti americani. Una canzone sulla paura di perdersi e sul bisogno di avere qualcuno accanto nei momenti bui

Oggi è uscito “Ok Not To Be Ok”, il singolo realizzato da Demi Lovato e Marshmello. I due artisti statunitensi hanno collaborato per la prima volta in carriera, riuscendo a pubblicare questa canzone, dopo anni in cui si era vociferato di un loro possibile lavoro di coppia. Il brano era stato lanciato tre giorni fa con un teaser pubblicato su Instagram, dove si mostrava il disc jockey intento a leggere una serie di commenti di alcuni fan che chiedevano con insistenza novità riguardo a questo featuring con la celebre popstar.

COSA RACCONTA “OK NOT TO BE OK”: IL SIGNIFICATO DEL VIDEO E DEL TESTO

Il video inizia con Demi che si sveglia e si guarda sorpresa nella sua stanza. Contemporaneamente, in un’altra camera da letto, si desta anche Marshmello, indossando ovviamente il suo iconico copricapo bianco. Nella prima parte canta soltanto la ragazza, la quale si guarda in uno specchio e si rivede più giovane e rivive dei momenti di ribellione. “Ok Not To Be Ok” è il ritornello, sulle cui note i due artisti si ritrovano insieme per strada, entrambi con i loro alter-ego piccoli, gioendo e giocando.

Il testo è incentrato sulle emozioni, sulla paura di smarrirsi e di non vedere soluzioni nei momenti di grande difficoltà. L’importante è avere qualcuno accanto che ti risollevi e che ti incoraggi, proprio come sembra fare Marshmello con Demi Lovato. Il ritornello raccoglie il succo del testo (in traduzione italiana): “Quando le tue emozioni Ti inebriano / e stai perdendo la concentrazione / e ti senti troppo esausto per respirare / non perderti nel momento / o arrenderti quando ci sei molto vicino / tutto quello che ti serve / è qualcuno che ti dica / va bene non stare bene per forza / quando sei giù di corda e ti senti in imbarazzo”.

LE ULTIME NOVITÀ SU DEMI LOVATO E MARSHMELLO

Demi Lovato è tornata a esibirsi lo scorso 26 gennaio dal vivo dopo un anno e mezzo, regalando grande spettacolo alla cerimonia dei Grammy Awards 2020 dove eseguì l’inedito “Anyone”. Ha poi cantato l’Inno Nazionale Statunitense al Super Bowl e il 6 marzo ha pubblicato il singolo “I Love Me”. Negli ultimi mesi è tornata alla ribalta anche come attrice e durante il lockdown ha intensificato la fresca relazione con l’attore Max Ehrich, accettando la sua proposta di matrimonio.

Marshmello si è dato parecchio da fare in questo 2020 con “Come & Go” e “Hate the other side” di Juice Wrld, ma il grande successo è arrivato con “Be Kind” insieme a Halsey. Stiamo parlando di uno dei grandi tormentoni di questa estate, capace di esordire alla 29^ posizione della Billboard Hot 100 (tredicesima top-forty di Halsey, la nona per Marshmello). Fino allo scorso aprile deteneva il record mondiale di 10 milioni di utenti che hanno assistito a un concerto virtuale, tenuto nella città di Parco Pacifico all’interno del videogioco Fortnite Battle Royale (il primato è stato battuto da Travis Scott).

Spettacolo: Per te