Demi Lovato e Marshmello insieme: il singolo uscirà l'11 settembre

Musica

“It’s OK Not To Be OK” è la canzone realizzata dai due artisti americani, per la prima volta insieme

Demi Lovato (FOTO) ha annunciato, attraverso il suo profilo Instagram, che venerdì 11 settembre uscirà il suo nuovo singolo, realizzato in collaborazione con Marshmello. Il featuring si intitola “It’s OK Not To Be Ok” e rappresenta il primo brano cantato in coppia dai due artisti statunitensi. La 28enne popstar ha scritto che questo teaser è il suo preferito di sempre.

Il video mostra Marshmello seduto su un divano, intento a guardare video sul suo cellulare e a leggere alcuni post sui social network che richiedono novità sulla sua collaborazione con Demi Lovato. L’artista, esasperato dalle insistenze dei commenti, getta via il suo telefonino. Per tutto il video indossa il suo celebre copricapo bianco, mentre Demi Lovato non compare in questi pochi secondi.

DEMI LOVATO E IL SUO 2020: TRA MUSICA, TV E IL MATRIMONIO

Quest’anno è stavo davvero molto importante per la vita dell’ex eroina di “Camp Rock”. Lo scorso 26 gennaio tornò a esibirsi dal vivo dopo un anno e mezzo, regalando grande spettacolo alla cerimonia dei Grammy Awards 2020 dove cantò l’inedito “Anyone”. Ha poi cantato l’Inno Nazionale Statunitense al Super Bowl (uno degli onori più prestigiosi per un’artista americana) e il 6 marzo ha pubblicato il singolo “I Love Me”.

Negli ultimi mesi è tornata alla ribalta anche come attrice, recitando in quattro episodi della serie televisiva “Will e Grace” e nel film “Eurovision Song Contest – La Storia Dei Fire Saga”. Durante il lockdown ha intensificato la fresca relazione con l’attore Max Ehrich e ha accettato la sua proposta di matrimonio. Ora l’annuncio di un nuovo singolo, il secondo featuring di questa stagione dopo quello di aprile per il singolo “I’m Ready” di Sam Smith.

MARSHMELLO E IL TORMENTONE DELL’ESTATE 2020

Il disc jockey statunitense vanta una lunghissima serie di collaborazioni e featuring con svariati artisti di fama internazionale. Nel 2020 si è dato parecchio da fare con “Come & Go” e “Hate the other side” di Juice Wrld, ma il grande successo è arrivato con “Be Kind” insieme a Halsey. Stiamo parlando di uno dei grandi tormentoni di questa estate, capace di esordire alla 29^ posizione della Billboard Hot 100 (tredicesima top-forty di Halsey, la nona per Marshmello).

Fino allo scorso aprile deteneva il record mondiale di 10 milioni di utenti che hanno assistito a un concerto virtuale, tenuto nella città di Parco Pacifico all’interno del videogioco Fortnite Battle Royale (il primato è stato battuto da Travis Scott). Nel suo passato vanta anche un titolo nel mondo del wrestling: il 4 ottobre 2019 conquistò la cintura WWE 24/7 schienando Carmella nel backstage del 20° anniversario di SmackDown (la gloria durò giusto il tempo di pochi minuti, visto che Carmella restituì rapidamente il favore).

Immagine tratta dal profilo Instagram @ddlovato

approfondimento

Demi Lovato, pubblicate altre foto della proposta di matrimonio

Spettacolo: Per te