Bon Iver, annunciata la nuova data del concerto a Milano nel 2021

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il palco del Mediolanum Forum di Assago si prepara a ospitare la tappa italiana dell'atteso tour del gruppo statunitense

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato la cancellazione, la modifica e il rinvio di numerosi eventi, tra questi i tantissimi concerti previsti negli scorsi e nei prossimi mesi.

Bon Iver: il concerto posticipato al 21 novembre

 

Poche ore fa i Bon Iver hanno annunciato le nuove date che li vedranno protagonisti nel corso del 2021. La partenza del tour è stata posticipata all’11 agosto quando la band darà il via alla tournée nella capitale norvegese per poi toccare numerose città europee salutando il pubblico il 18 novembre a Lisbona.

 

Il gruppo ha scritto un lungo messaggio sul profilo Instagram parlando della modifica delle date, questo l’inizio: “È con grande attenzione ed empatia nei confronti di tutte le persone coinvolte che annunciamo la riprogrammazione di queste date in Europa e nel Regno Unito rispettivamente nell’estate e nell’autunno del 2021. Tutti i biglietti acquistati precedentemente saranno validi per queste date riprogrammate”.

 

Nella lunga lista delle città coinvolte spicca anche Milano che avrà il compito di ospitare il gruppo sul palco di uno dei templi della musica del Bel paese, ovvero il Mediolanum Forum, la data è prevista il 12 novembre 2021.

Musica: le ultime news

 

I Bon Iver si inseriscono nella lunghissima lista degli artisti che hanno dovuto riprogrammare gli appuntamenti live previsti per il 2020, tra loro anche la voce di Born This Way che ha rimandato il tour legato al nuovo album Chromatica.

 

Parallelamente, altri artisti hanno fatto il loro atteso comeback, tra questi Kylie Minogue (FOTO) che ha pubblicato il nuovo singolo Say Something e Mily Cyrus che sta facendo ballare tutti con Midnight Sky.

Spettacolo: Per te