Cominciano dalla Val d'Aosta gli appuntamenti con la musica di Diodato. Tra le vette, a oltre duemila metri d'altezza, il cantautore rompe l'incantesimo del lockdown e torna a esibirsi. In scaletta i suoi brani più amati e il nuovo singolo Un'altra estate
Tra le montagne della Val d’Aosta. E’ qui che Diodato ambienta il suo primo concerto post lockdown (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). “Tornare alla musica, riprendersi spazi meravigliosi. Dico grazie a chi ha avuto il coraggio di organizzare un evento completamente immersi nella natura, dopo mesi di isolamento”.
Così, il cantautore tarantino, fresco vincitore del David di Donatello per la miglior canzone originale con Che vita meravigliosa, dalla colonna sonora del film La dea fortuna di Ozpetek, saluta il pubblico arrivato per ascoltarlo a Saint-Barthélemy, a più di duemila metri d’altitudine.
IN SCALETTA ANCHE "UN'ALTRA ESTATE", IL NUOVO SINGOLO
In scaletta i suoi brani più amati e conosciuti come Fai rumore, col quale Diodato ha vinto la 70ma edizione del Festival della Canzone italiana di Sanremo.
Di più. L’artista porta tra le vette anche il suo nuovo singolo, Un’altra estate, scritto durante la quarantena e già tra le canzoni più gettonate di queste settimane.
Alla fine del concerto il pubblico si scioglie in un caloroso applauso, mentre Diodato ringrazia e saluta con un augurio “Riabbracciamoci presto”.