I Take That si sono riuniti per l’attesa reunion che ha visto protagonisti Robbie Williams, Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald. L'appuntamento in live streaming è stato un successo planetario. Rivivi qui la diretta con il nostro liveblog
Il concerto dei Take That è finito
I fan che ballano
Tocca a "Never Forget"
Un'altra super hit del 1995, tratta dall'album Nobody Else, è Never Forget. Scritta da Gary Barlow, è stato il settimo singolo al numero uno in classifica dei Take That. Sono passati anni ma se chiudiamo gli occhi ci sembra di tornare dritti a quel 1995.
Che sogni hanno fatto durante il lockdown?
Gattini, unicorni e cupcake!
Effetti Disco anni Novanta per il brano "Pray"
Schermo splittato in quattro parti
Sembra di averli davanti, davvero insieme. Grazie all'effetto dello schermo splittato in quattro e agli sfondi creati ad arte, viene quasi voglia di allungare la mano per essere sicuri che non siano proprio lì, davanti a noi e insieme. Un concerto in streaming a distanza (e distanza non solo dal pubblico ma anche tra loro) che dà la sensazione di avere i Take That davvero vicini. Tra loro e a noi.
Cantano "The Flood"
Cosa hanno fatto nel lockdown?
"Back for Good", che capolavoro!
Ecco finalmente Robbie!
Robbie si è intravisto di spalle e ora è comparso per un istante
Secondo pezzo: "Shine"
Robbie sembra un po' cambiato...
Iniziano in tre con "Greatest Day"
Il primo a collegarsi è Gary
Si incomincia!
Il countdown è partito!
Il tweet commovente dei Take That
Ecco la scaletta del concerto di stasera (o forse no?)
Primo brano Relight My Fire, si prosegue con Patience... Forse! Su Twitter i Take That hanno pubblicato queste parole: "We’ve created a special pre-show playlist for you on Spotify… It may or may not be the ‘setlist’ for tonight’s gig" ("Abbiamo creato una speciale playlist pre-show su Spotify... Potrebbe essere la scaletta di stasera oppure no"). Come tenerci sulle spine, insomma!
Ecco la probabile scaletta: