Subsonica, tour posticipato a ottobre 2020

Musica

Matteo Rossini

Poche ore fa i Subsonica hanno annunciato il rinvio del Microchip Temporale Club Tour. Vi spieghiamo i dettagli ma soprattutto potete vedere tutte le nuove date del tour che debutterà il 14 ottobre da Firenze

I Subsonica sono una delle realtà musicali più rivoluzionarie, poliedriche, amate e di successo della scena discografica del Bel paese. Poche ore fa la band, guidata da Samuel, ha annunciato il rinvio del "Microchip Temporale Club Tour". Vediamo insieme tutti i dettagli.

Coronavirus: dall’evento di Jared Leto alla foto di Lady Gaga

In queste settimane numerosi artisti stanno rinviando concerti ed eventi in seguito alla diffusione del Coronavirus. Parallelamente tanti volti del mondo dello spettacolo stanno lanciando iniziative per far compagnia al pubblico, tra questi troviamo il cantante dei Thirty Seconds To Mars (qui potete trovare tutte le sue foto più belle di ieri e di oggi) che ha inaugurato il “Jared Leto Cinema Club”, ovvero un appuntamento di visione collettiva di celebri pellicole che hanno fatto la storia del cinema.

Parallelamente, alcuni artisti hanno condiviso scatti della loro quarantena, tra questi Lady Gaga, Miriam Leone e Vasco Rossi.

Subsonica: annunciate le nuova date del “Microchip Temporale Club Tour”

Pochi minuti fa i Subsonica hanno fatto un importante annuncio riguardante il “Microchip Temporale Club Tour” che si sarebbe dovuto tenere in questo mese.

La band ha comunicato le nuove date, questo il messaggio scritto su Instagram: “Cari Terrestri, nella sincera speranza che stiate tutti bene - a tal proposito vi invitiamo a farci conoscere la vostra situazione con un commento qui sotto - siamo costretti, dalle attuali circostanze, a comunicarvi che il “Microchip Temporale Club Tour” è rinviato al prossimo autunno. Ci comunicano che i biglietti acquistati saranno validi per le nuove date. Per tutti i concerti è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. Lo show in programma a Brescia è in via di riprogrammazione. Seguiranno a breve maggiori informazioni”.

Ecco tutte le nuova date del “Microchip Temporale Club Tour”

14 ottobre: FIRENZE, Tuscany Hall
16 ottobre: PERUGIA, Afterlife 
17 ottobre: MARGHERA (VE), Centro Sociale Rivolta
22 ottobre: PADOVA, Hall (SOLD OUT)
23 ottobre: NONANTOLA (MO), Vox (SOLD OUT)
24 ottobre: NONANTOLA (MO), Vox (SOLD OUT)
28 ottobre: ROMA, Atlantico
29 ottobre: ROMA, Atlantico
30 ottobre: SENIGALLIA (AN), Mamamia
6 novembre: PORDENONE, Capitol (SOLD OUT)
7 novembre: TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club (SOLD OUT)
12 novembre: NAPOLI, Common Ground
13 novembre: MOSCIANO STAZIONE (TE), Pin Up
14 novembre: MODUGNO (BA), Demodé Club
17 novembre: MILANO, Alcatraz (SOLD OUT)
18 novembre: MILANO, Alcatraz
20 novembre: VENARIA REALE (TO), Teatro della Concordia
21 novembre: VENARIA REALE (TO), Teatro della Concordia (SOLD OUT)
22 novembre: VENARIA REALE (TO), Teatro della Concordia (SOLD OUT)

Visualizza questo post su Instagram

Cari Terrestri, nella sincera speranza che stiate tutti bene - a tal proposito vi invitiamo a farci conoscere la vostra situazione con un commento qui sotto - siamo costretti, dalle attuali circostanze, a comunicarvi che il “Microchip Temporale Club Tour” è rinviato al prossimo autunno. Ci comunicano che i biglietti acquistati saranno validi per le nuove date. Per tutti i concerti è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. Lo show in programma a Brescia è in via di riprogrammazione. Seguiranno a breve maggiori informazioni. Ecco il calendario aggiornato: 14.10 FIRENZE, Tuscany Hall 16.10 PERUGIA, Afterlife  17.10 MARGHERA (VE), Centro Sociale Rivolta 22.10 PADOVA, Hall – SOLD OUT 23.10 NONANTOLA (MO), Vox – SOLD OUT (biglietti del 6 marzo) 24.10 NONANTOLA (MO), Vox – SOLD OUT (biglietti del 27 marzo) 28.10 ROMA, Atlantico (biglietti del 24 marzo) 29.10 ROMA, Atlantico (biglietti del 25 marzo) 30.10 SENIGALLIA (AN), Mamamia 06.11 PORDENONE, Capitol – SOLD OUT 07.11 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club – SOLD OUT 12.11 NAPOLI, Common Ground 13.11 MOSCIANO STAZIONE (TE), Pin Up 14.11 MODUGNO (BA), Demodé Club 17.11 MILANO, Alcatraz – SOLD OUT (biglietti dell’8 aprile) 18.11 MILANO, Alcatraz (biglietti del 9 aprile) 20.11 VENARIA REALE (TO), Teatro della Concordia (biglietti del 31 marzo) 21.11 VENARIA REALE (TO), Teatro della Concordia – SOLD OUT (biglietti del 14 marzo) 22.11 VENARIA REALE (TO), Teatro della Concordia – SOLD OUT (biglietti del 15 marzo) #MicrochipTemporaleClubTour @vertigo.co.it

Un post condiviso da subsonica (@subsonicaofficial) in data:

Spettacolo: Per te