Achille Lauro, pubblicato il video ufficiale di “Me ne frego”

Musica

Matteo Rossini

Pochi minuti fa Achille Lauro ha pubblicato il video ufficiale di “Me ne frego”, brano con cui ha conquistato il palco del Teatro Ariston in occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Vediamolo insieme.

Achille Lauro ha finalmente pubblicato il video ufficiale di “Me ne frego”, brano in gara alla 70° edizione del Festival di Sanremo. Vediamo insieme il filmato dell’artista.

Achille Lauro: il protagonista del Festival di Sanremo

Achille Lauro è il vincitore morale della kermesse musicale condotta da Amadeus. Infatti, sera dopo sera il cantante ha ottenuto grandi consensi da parte del pubblico e della critica mettendo in piedi performance davvero straordinarie grazie anche ad outfit che hanno conquistato i social.

Pochi minuti fa la voce di “Rolls Royce” ha pubblicato il video ufficiale del brano “Me ne frego”, una della canzoni di maggior successo dopo la fine del Festival di Sanremo, tra queste anche l’esplosiva “Musica (E il resto scompare)” di Elettra Lamborghini (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantate di “Pem Pem” con il fidanzato Afrojack).

Achille Lauro: “L’amore è il mondo che si capovolge”

Nei giorni scorsi Lauro De Marinis, questo il nome all’anagrafe, ha seminato alcuni indizi sui social anticipando elementi rintracciabili ora nel video appena pubblicato, uno tra tutti la reincarnazione della Pietà di Michelangelo e il lungo messaggio tramite il quale l’artista ha annunciato il suo nuovo percorso, questo un estratto: “Il mio tempo è compiuto. Quello che sono stato non sarò più. Quello che ero morirà con me. Ho vissuto chiedendo aiuto attraverso le mie preghiere. Le mie preghiere sono diventate poesie”.

Achille Lauro ha comunicato la distribuzione del video ufficiale pubblicando alcuni scatti che hanno subito fatto il pieno di like, questo il messaggio scritto a supporto: “Amare una sconosciuta. L’amore è il mondo che si capovolge. La guerra è pace La libertà è schiavitù L’ignoranza è forza”.

La protagonista principale del video è la ballerina Elena D’Amario, ex fidanzata di Enrico Nigiotti, al suo fianco ovviamente il cantante. Non resta che guardarlo per scoprire il nuovo originale e straordinario lavoro realizzato da Achille Lauro.
 

Spettacolo: Per te