Mostro, il nuovo singolo è “Britney nel 2007” con Gemitaiz

"Britney nel 2007 " è il nuovo singolo di Mostro in collaborazione con Gemitaiz . Il rapper romano si prepara a scalare le classifiche grazie a un brano con riferimenti alla vita della Principessa del Pop .

San Faustino: 5 canzoni per celebrare la festa dei single Natalie Imbruglia compie 45 anni, ecco com'è oggi la cantante di "Torn"

Mostro ha appena pubblicato il nuovo singolo in collaborazione con Gemitaiz, si tratta di “Britney nel 2007”. Scopriamo insieme la canzone del rapper che nelle prossime settimane sarà impegnato con un Instore Tour nel Bel paese.

Mostro: la carriera

Mostro, all’anagrafe Giorgio Ferrario, è uno degli artisti più rivoluzionari e innovativi della scena discografica italiana. La carriera del rapper, nato a Roma il 16 luglio 1992, inizia in tenera età quando si avvicina al mondo della scrittura.

La grande esplosione mediatica di Mostro arriva nel 2017 con la pubblicazione dell’album “Ogni maledetto giorno” che raggiunge il gradino più alto del podio dei dischi più venduti in Italia. I singoli estratti dal lavoro aumentano sempre di più la sua fama fino a fargli conquistare un prestigioso disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie su suolo italiano.

Il suo ultimo mixtape “The Illest Vol. 2” ha riscosso grandi consensi da parte del pubblico tanto da raggiungere il secondo posto della classica FIMI.

Mostro: il nuovo singolo è “Britney nel 2007” con Gemitaiz

Poche ore fa Mostro ha pubblicato il nuovo singolo “Britney nel 2007” in collaborazione con Gemitaiz. Il brano parte dal periodo attraversato dalla Principessa del Pop (qui potete trovare tutte le foto più belle di Britney Spears) durante il quale conquistò le copertine dei magazine di tutto il mondo per il trio formato con Paris Hilton e Lindsay Lohan.

La canzone, dalla durata di 2:37, contiene ovviamente riferimenti alla voce di “Gimme More”, come ad esempio all’episodio in cui Britney Spears decise di rasarsi i capelli a zero davanti gli occhi delle telecamere, presenti anche rimandi all’iconico film “Richie Rich - Il più ricco del mondo” con protagonista Macaulay Culkin (qui potete trovare le foto di ieri e di oggi dell’attore di “Mamma, ho perso l'aereo”).

Mostro ha annunciato l’uscita della canzone con un video sul suo profilo Instagram che conta più di 400.000 follower ottenendo oltre 35.000 like, simbolo del grande entusiasmo da parte del pubblico per questo suo nuovo lavoro