La convalescenza dopo l’operazione al naso si allunga: salta tutto il tour europeo, partono i rimborsi
Era ormai tutto pronto per lo sbarco al Fabrique di Milano di James Arthur, previsto per mercoledì 12 febbraio. E invece il recupero dell’artista britannico, che ha subito un intervento chirurgico al setto nasale (non si tratta di estetica ma di problemi respiratori) lo scorso 24 gennaio, procede più lentamente del previsto e così tutta la parte restante del suo tour europeo è stata rimandata a data da destinarsi. Era stato lo stesso Arthur a mostrare una sua foto post-intervento con una vistosa fasciatura al volto, ma la speranza dei fan era quella di rivederlo entro breve in pista. E invece nulla da fare, almeno per ora. Perché il management dell’artista ha comunque sottolineato che il tour verrà recuperato nei prossimi mesi. Per chi vorrà, in ogni caso, è già possibile richiedere il rimborso del biglietto.
L’ultimo singolo, “Quite Miss Home”
James Arthur era tornato in radio venerdì 31 gennaio con il lancio del suo ultimo singolo “Quite Miss Home”, estratto dal suo fortunatissimo album “You”. Il brano vanta già oltre 30 milioni di stream su Spotify e 8 milioni di views con il suo video ufficiale ma ora si prepara a bissare il successo mondiale di “Say You Won’t Let Go”, una delle sole 18 canzoni nella storia ad aver superato quota un miliardo di stream.
Come fare per il rimborso del concerto di Milano
Ecco come procedere per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, che va fatto entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020:
Per i biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita) ma non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni, già effettuate e fatturate, applicate dal punto vendita in fase di acquisto.
Per i biglietti acquistati on line sul sito Ticketone o tramite call center Ticketone con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa a Casa: contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. I biglietti saranno rimborsati totalmente, compresi i diritti di prevendita, escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione già effettuati e fatturati ed eventuali altri servizi acquistati.
Per i biglietti acquistati on line sul sito Ticketone o tramite call center Ticketone, ricevuti tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) – specificando che si tratta di una richiesta di rimborso – all’indirizzo: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano - C.a. Divisione Commercio Elettronico. I biglietti saranno rimborsati totalmente, compresi i diritti di prevendita, escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione già effettuati e fatturati ed eventuali altri servizi acquistati.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.