Post Malone, annunciato concerto in Italia

Il 17 giugno 2020 Post Malone sarà protagonista di un imperdibile concerto in Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla data della star dei record.

San Faustino: 5 canzoni per celebrare la festa dei single Aqua: la band annuncia due concerti in Italia

Post Malone è pronto per conquistare il Bel paese. Pochi minuti fa Vivo Concerti ha rivelato sui suoi profili social che questa estate il cantante arriverà in Italia per un concerto che si preannuncia imperdibile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Post Malone: il successo

Post Malone, classe 1995, è uno degli artisti di maggior successo del momento. La carriera di Austin Richard Post, questo il nome all’anagrafe, inizia nel 2015 con la pubblicazione del singolo “White Iverson”. Il brano diventa immediatamente un successo di portata mondiale vendendo milioni di copie in ogni angolo del pianeta, basti infatti pensare che la canzone è stata certificata con ben cinque dichi di platino soltanto negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di cinque milioni di copie.

Nei mesi successivi l’artista inanella un successo dietro l’altro imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico in grado di scalare le classifiche a livello internazionale.

Il 6 settembre 2019 Post Malone pubblica il terzo album di inediti “Hollywood's Bleeding” che riscuote subito numerosi consensi da parte del pubblico e della critica, grazie anche al brano “Circles” che diventa uno dei più celebri degli ultimi mesi; la canzone conquista un disco di platino in Italia per le oltre 50.000 copie vendute.

Post Malone: il concerto in Italia

Pochi minuti fa Vivo Concerti ha annunciato l’arrivo della star in Italia. Post Malone terrà un imperdibile concerto all’Ippodromo San Siro di Milano il 17 giugno 2020, la data farà parte del Milano Summer Festival.

I fan del cantante sono subito andati in visibilio per la notizia. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 9.00 di giovedì 13 febbraio, mentre l’apertura generale si avrà venerdì 14 febbraio alle ore 12.00.