Max Gazzè in concerto a Lanciano: info e scaletta

Musica

Max Gazzè si esibirà a Lanciano col suo “On the road” tour: tutte le info su orari, biglietti e scaletta del concerto

Continua il tour “On the road” di Max Gazzè, per un’estate all’insegna della buona musica e di tantissimi concerti, dal nord al sud della nostra penisola. Nella serata di domenica 15 settembre il cantautore romano si esibirà in Piazza del Plebiscito a Lanciano (CH), in occasione delle tradizionali Feste di Settembre. Di seguito riportiamo tutte le info utili per arrivare preparati all’evento: orari, biglietti, come arrivare e la possibile scaletta del concerto.

Max Gazzè a Lanciano: tutte le info sul concerto

Dopo il tour celebrativo dedicato ai primi 20 anni dell’album “La favola di Adamo ed Eva” e il successo di “Alchemaya”, Max Gazzè ha passato l’estate 2019 sui palchi all’aperto di tutta Italia, presentando live al pubblico il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit. La prossima data in calendario per il suo “On the road – Summer tour 2019” si terrà durante la serata di domenica 15 settembre a Lanciano (CH), in Piazza del Plebiscito. Il concerto del cantautore e bassista romano fa parte del programma di spettacoli organizzati in occasione delle Feste di Settembre, tradizione lancianese che quest’anno compie ben 186 anni. L’orario di inizio del live è previsto per le 21:30. I biglietti per assistere allo show di Max Gazzè sono disponibili su circuito TicketOne e Ciaotickets, online e nei punti vendita autorizzati. Il prezzo, posto unico numerato, è di 20 euro + diritti di prevendita. Nelle giornate di festa, dal 13 al 16 settembre, a Lanciano vi saranno modifiche alla viabilità; il 15 e 16 settembre saranno attivate due linee di bus navetta (gratuite) che collegheranno il centro città e i parcheggi di scambio individuati nel quartiere Santa Rita (parcheggio Cinema Maestoso, via Masciangelo) e nella zona industriale di Marcianese. Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il sito ufficiale delle Feste di Settembre.

La possibile scaletta del concerto

Nel corso del suo tour estivo 2019 “On the road”, Max Gazzè ha offerto al pubblico un vero e proprio viaggio nel tempo: la magia della musica potrà portarvi in un attimo alle note che hanno segnato le prime canzoni dell’artista romano, per poi tornare agli ultimi grandi successi, fatti anche di collaborazioni. Oltre 20 anni di carriera condensati in un concerto dedicato ai brani più rappresentativi del suo percorso come cantautore. In scaletta non potranno mancare pezzi come “Annina”, “Il solito sesso”, “Teresa”, “Vento d’estate”, “Il timido ubriaco”, “Mentre dormi” e ancora “Ti sembra normale”, “La favola di Adamo ed Eva”, “Sotto casa”, “La vita com’è”, “Una musica può fare”. Durante il live ci sarà spazio anche per le canzoni nate dalle collaborazioni più recenti, come “Posso”, frutto dell’incontro con il nuovo cantautorato – rap romano di Carl Brave. Possibile anche l’esecuzione de “L’amore non esiste”, brano nato dal progetto del trio Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. Di seguito riportiamo la scaletta seguita durante le precedenti tappe del tour estivo 2019 “On the road”; le canzoni presentate al concerto di Lanciano potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. L’origine del mondo
  2. Quel che fa paura
  3. Annina
  4. I tuoi maledettissimi impegni
  5. Il solito sesso
  6. Eclissi di periferia
  7. Teresa
  8. Raduni ovali
  9. Vento d’estate
  10. Adesso stop
  11. L’uomo più furbo
  12. L’amore non esiste (Fabi Silvestri Gazzè)
  13. A cuore scalzo
  14. Cara Valentina
  15. Il timido ubriaco
  16. La leggenda di Cristalda e Pizzomunno
  17. Mentre dormi
  18. Ti sembra normale
  19. La favola di Adamo ed Eva
  20. Sotto casa
  21. La vita com’è
  22. Una musica può fare
  23. Posso (Carl Brave)

Spettacolo: Per te