Max Gazzè in concerto a Vicenza: info e scaletta

Musica

Max Gazzè si esibirà al Vicenza in Festival, ecco tutte le info utili: orari, biglietti e scaletta del concerto

Continuerà con date per tutto il mese di settembre il tour “On the road” di Max Gazzè. Il prossimo concerto in programma per quest’estate 2019 si terrà nella serata di venerdì 6 settembre a Vicenza, in Piazza dei Signori, in occasione della rassegna Vicenza in Festival. Di seguito trovate tutte le info utili per arrivare preparati al live: orari, biglietti e le possibili canzoni in scaletta.

Max Gazzè al Vicenza in Festival: tutte le info sul concerto

Dopo il tour celebrativo dedicato ai primi 20 anni dell’album “La favola di Adamo ed Eva” e il successo di “Alchemaya”, ora Max Gazzè è tornato sui palchi di tutta Italia con concerti che racchiudono il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit. La prossima data in calendario per il suo “On the road – Summer tour 2019” si terrà durante la serata di venerdì 6 settembre in Piazza dei Signori a Vicenza. L’evento fa parte del programma della rassegna Vicenza in Festival. L’orario di inizio del concerto è fissato per le 21:00. I biglietti per assistere al live del cantautore romano sono disponibili su circuito Ticketone, online e nei punti vendita autorizzati. I prezzi variano in base alla tipologia di posto scelto e sono i seguenti: posto unico in piedi 30 euro + diritti di prevendita, poltronissima 37 euro + d.p., poltronissima gold 45 euro + d.p.. Insieme a Max Gazzè, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (chitarre), Cristiano Micalizzi (batteria), Clemente Ferrari (tastiere), Max Dedo e una particolarissima sezione fiati.

La possibile scaletta del concerto

I concerti portati in scena da Max Gazzè durante il suo “On the road – Summer tour 2019” sono un vero e proprio viaggio a ritroso nel tempo, grazie alla magia della musica. Nel live verranno condensati oltre 20 anni di carriera, uno spettacolo dedicato alle canzoni più rappresentative del suo percorso come cantautore, ricco di brani indimenticabili e capaci di unire diverse generazioni. In scaletta non potranno mancare pezzi come “Annina”, “Il solito sesso”, “Teresa”, “Vento d’estate”, “Il timido ubriaco”, “Mentre dormi” e ancora “Ti sembra normale”, “La favola di Adamo ed Eva”, “Sotto casa”, “La vita com’è”, “Una musica può fare”. Tracce incastonate nella memoria degli italiani, successo dopo successo. Nel concerto ci sarà spazio anche per le canzoni nate dalle collaborazioni più recenti, come “Posso”, frutto dell’incontro con il nuovo cantautorato – rap romano di Carl Brave. Possibile anche l’esecuzione de “L’amore non esiste”, brano nato dal progetto del trio Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. Di seguito riportiamo la scaletta seguita durante le precedenti tappe del tour estivo 2019 “On the road”; le canzoni presentate al concerto di Vicenza potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. L’origine del mondo
  2. Quel che fa paura
  3. Annina
  4. I tuoi maledettissimi impegni
  5. Il solito sesso
  6. Eclissi di periferia
  7. Teresa
  8. Raduni ovali
  9. Vento d’estate
  10. Adesso stop
  11. L’uomo più furbo
  12. L’amore non esiste (Fabi Silvestri Gazzè)
  13. A cuore scalzo
  14. Cara Valentina
  15. Il timido ubriaco
  16. La leggenda di Cristalda e Pizzomunno
  17. Mentre dormi
  18. Ti sembra normale
  19. La favola di Adamo ed Eva
  20. Sotto casa
  21. La vita com’è
  22. Una musica può fare
  23. Posso (Carl Brave)

Spettacolo: Per te