Emma pubblica la cover del singolo "Io sono bella"

Musica

Matteo Rossini

emma-marrone-getty

Emma è pronta al grande comeback. Poche ore fa la cantante ha svelato la copertina ufficiale di "Io sono bella", il singolo disponibile ovunque a partire dal 6 settembre 2019. Grande attesa da parte dei fan,

Il grande giorno è sempre più vicino. Emma si prepara al ritorno sulla scena discografica italiana con un singolo che si preannuncia a dir poco esplosivo. La nuova canzone “Io sono bella” vede la partecipazione di due dei più grandi nomi della musica italiana, ovvero Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

In questi giorni la cantante salentina, classe 1984, sta rivelando alcuni dettagli ai fan che giorno dopo giorno hanno potuto scoprire quella che sembra essere un’anteprima musicale e delle parti del testo, scritto proprio dal rocker italiano.

“Io sono bella”: la cover ufficiale

Poche ore fa Emma (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante) ha sorpreso il pubblico rivelando la copertina ufficiale del singolo. La cantante ha infatti postato la cover sul suo profilo Instagram entusiasmando subito i quasi quattro milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra shooting, concerti, viaggi, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

La cover di “Io sono bella” vede protagonista la cantante, fotografata di spalle e con una rosa appoggiata sul capo che sembra bruciare. Lo sfondo della foto è completamente grigio, gli altri elementi presenti sono il titolo e le quattro lettere del nome disposte nei quattro angoli del quadrato.

Il post ha subito fatto il pieno di consensi su Instagram ottenendo oltre 68.000 like e più di 1.700 commenti, segno del grande successo social della cantante.

“Io sono bella”: una parte del testo

Emma ha deciso anche di rivelare quelle che sembrerebbero essere parole del testo, infatti il post è stato accompagnato da una brevissima didascalia: “Io sono bella sono bella sono bella si / Ma non me ne frega niente/ Io sono bella sono bella sono bella si / Io sono bella sempre”.

Cresce sempre di più l’attesa da parte del pubblico che potrà ascoltare il brano a partire da venerdì 6 settembre 2019.

 

Spettacolo: Per te