Myss Keta in concerto a Gallipoli: info e scaletta

myss-keta
@Getty Images

Anche Popolous al fianco della pepata artista milanese per “Non è Gallipoli”, al Picador Village

Una grande festa con Myss Keta come headliner. Domenica 11 agosto al Picador Village si balla con “Non è Gallipoli”, un party irresistibile con la musica della miss milanese a fare da traino. Il live di Myss Keta segnerà il gran finale di una serata che sarà aperta, a partire dalle ore 22, dalle esibizioni di Protopapa, Virginia W., OpaOpa Invasioni Balcaniche e soprattutto dall’enfant du pays Popolous, che dal Salento ha conquistato il mondo con la sua elettronica d’avanguardia. Biglietti ancora in vendita sul circuito Do It Yourself Ticket: prezzo unico di 13 euro.

Myss Keta in tour, tra Italia ed Europa

Il tour di Myss Keta sta andando avanti in tutta Italia, ma presto la cantante in capslock valicherà di nuovo i confini nostrani. Dopo qualche appuntamento sporadico oltre confine all’interno del tour estivo ancora in corso (l’1 giugno scorso a Parigi, il prossimo 19 luglio al Melt Festival di Ferropolis, in Germania), l’artista milanese darà il via ad un vero e proprio tour europeo nel prossimo mese di ottobre. Al solito, la misteriosa donna mascherata ha annunciato la news sui suoi canali social col suo fare irriverente e provocatorio: «Merkel levati! Una nuova regina sta arrivando in Europa. Il Paprika Tour ormai è religione e diffonderne il verbo una missione. Ad ottobre toccherà alle più calde città europee». Sei le date che compongono al momento il “Paprika European Tour”, che si vanno ad aggiungere alle altre date già in programma:

  • Domenica 11 agosto – Gallipoli (LE), Picador Village, Non è Gallipoli
  • Giovedì 22 agosto – Forte di Vinadio (CN), Balla coi cinghiali
  • Venerdì 23 agosto – Taranto, Onde Festival
  • Giovedì 10 ottobre – Roma, Maxxi, Spring Attitude Festival
  • Sabato 19 ottobre – Zurigo, Stall 6
  • Lunedì 21 ottobre – Londra, Secret East London Venue
  • Martedì 22 ottobre – Berlino, Berghain
  • Venerdì 25 ottobre – Barcellona, Laut
  • Sabato 26 ottobre – Parigi, Badaboum
  • Domenica 27 ottobre – Amsterdam, Melkweg

La possibile scaletta

Myss Keta continua a girare l’Italia (e non solo) con il suo piccantissimo show. Un tour che si arricchisce continuamente di nuovi appuntamenti, che arriveranno senza soluzione di continuità fino a ridosso della partenza del tour europeo, che inizierà il 19 ottobre a Zurigo. Nel live siciliano di Myss Keta non potrà mancare le sue hit ormai più consolidate, come “Milano Sushi & Coca”, il brano che l’ha lanciata partendo dal mondo dei social, passando per “Una donna che conta”, “Irreversibile” e “Una vita in capslock”. Ma poi non mancheranno di certo i brani tratti dal suo ultimo disco, “Paprika”, a partire dal singolo con Gué Pequeno “Pazzeska”. Il disco è ricco di featuring, con collaborazioni con Mahmood, Gabry Ponte, Gemitaiz, Luché e molti altri. I suoi live sono assolutamente imprevedibili, come imprevedibili sono le sue scalette. Proviamo ad ipotizzarne una basandoci sui suoi ultimi concerti:

  1. Milano Sushi e Coca
  2. Una donna che conta
  3. Botox
  4. Le ragazze di Porta Venezia
  5. La casa degli specchi
  6. Pazzeska
  7. Irreversibile
  8. Una vita in capslock
  9. La scimmia è pazza
  10. In gabbia (non ci vado)
  11. Le faremo sapere
  12. Adoro
  13. Burqa di Gucci
  14. Monica
  15. Xananas