Harry Styles: nuova musica in arrivo?

Musica

Matteo Rossini

harry-styles-getty

Indiscrezioni su quello che potrebbe essere l'imminente e atteso comeback di Harry Styles, uno degli artisti più amati a livello internazionale.

Nelle scorse ore alcune foto di Harry Styles hanno fatto il giro del web. I fan dell’artista hanno pubblicato scatti ritraenti l’artista a Cancún, in Messico, sul set di quello che potrebbe essere il video musicale di un nuovo singolo.

Harry Styles: il successo di “Sign of the Times”

Il debutto solista di Harry avviene nel 2017 con l’album omonimo, il responso da parte del pubblico e della critica è subito positivo. L’ex componente dei One Direction riesce a smarcarsi da semplice teen idol affermandosi come artista poliedrico e maturo. Il disco viene trainato dal singolo “Sign of the Times” che scala le classifiche di tutto il mondo diventando uno dei brani più venduti dell’anno.

La canzone vende centinaia di migliaia di copie superando due milioni soltanto negli Stati Uniti d’America; grande successo anche per il video ufficiale che al momento conta oltre 530.000.000 visualizzazioni su YouTube.

Harry Styles: le nuove foto

Gli scatti ritraenti Harry, classe 1994, hanno subito infuocato i social, soprattutto i suoi fan. Negli ultimi mesi l’artista non si è mai lasciato andare a indiscrezioni sui progetti futuri mantenendo sempre il massimo riserbo, si tratta veramente del video di un nuovo singolo? Al momento l’artista ha preferito non commentare.

Nelle immagini vediamo la giovane stella inglese indossare un outfit molto fashion, come suo solito d’altronde, il look potrebbe anticipare influenze della nuova musica.

Harry Styles: protagonista de “La Sirenetta”’

Nel frattempo continuano le voci che vedrebbero Harry Styles prossimo alla partecipazione al live action de “La Sirenetta”, la cui protagonista sarà interpretata dalla giovanissima Halle Bailey, alcune fonti sostengono anche la possibilità di vedere Melissa Mc Carthy (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) nel ruolo dell’antagonista Ursula.

Spettacolo: Per te