Max Gazzè in concerto a Treviso: info e scaletta

Musica
max-gazze

Il tour di Max Gazzè arriva a Suoni di Marca: le informazioni e la scaletta del concerto

Arriva al festival Suoni di Marca di Treviso la tournée estiva di Max Gazzè: l’appuntamento è per martedì 30 luglio, quando il cantautore romano terrà un concerto sulle mura della cittadina veneta. Tappa dell’”On the Road Tour 2019”, tour che ha debuttato il 30 giugno al Rugby Sound di Legnano e che terminerà il 15 settembre, sul palco allestito in piazza del Plebiscito a Lanciano, in provincia di Chieti.

Max Gazzè in concerto a Treviso: le info

L’inizio del concerto di Max Gazzè è in programma per le 21.30. Lo show sarà anticipato dal concerto di Lorenzo Cittadini, cantautore pronto a “giocare in casa”: anche lui veneto. Quest’ultimo salirà sul main stage alle 20. Ma saranno diversi gli artisti che si alterneranno sui tanti palchi allestiti all’interno dell’area, nel corso della serata: alle 19.30 il Caccianiga Stage ospiterà i milanesi Siveral, mentre alla stessa ora protagonista sul Fra’ Giocondo Stage sarà la cantautrice e youtuber Asia Ghergo. La serata terminerà sulle note del dj set di Fabio Gerbino, atteso sul Caccianiga Stage alle 23.30, e di Dj Friday, che alla stessa ora sarà protagonista sul Fra’ Giocondo Stage. Tutti i concerti sono a ingresso completamente gratuito.

Max Gazzè in concerto a Treviso: la scaletta

L’inizio del concerto di Max Gazzè al festival Suoni di Marca di Treviso sarà sulle note di “A cuore scalzo”, singolo estratto dal disco “Quindi?” del 2010. Il finale, invece, sarà sulle note di “Posso”, brano di Carl Brave che vede anche il featuring del cantautore romano. Altra canzone appartenente non alla discografia prettamente di Gazzè sarà “L’amore non esiste”, brano estratto dall’album inciso insieme a Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, così come “Vento d’estate”, registrato in coppia con Niccolò Fabi. Saranno diverse poi le canzoni celebri dell’artista romano a trovare posto nel corso della serata: da “I tuoi maledettissimi impegni” a “Il solito sesso”, da “Cara Valentina” a “Il timido ubriaco”, e poi “Mentre dormi”, “La favola di Adamo ed Eva”, “Sotto casa” e “Una musica può fare”. Non è escluso naturalmente che Max Gazzè decida di apportare delle modifiche alla scaletta, eliminando o aggiungendo alcuni brani o modificando l’ordine della loro esecuzione nel corso della serata. La probabile scaletta del concerto di Max Gazzè, martedì 30 luglio al festival Suoni di Marca di Treviso:

  1. A cuore scalzo
  2. Annina
  3. I tuoi maledettissimi impegni
  4. Il solito sesso
  5. Eclissi di periferia
  6. Teresa
  7. Raduni ovali
  8. Vento d’estate
  9. Adesso stop
  10. L’uomo più furbo
  11. L’amore non esiste (Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè)
  12. A
  13. Cara Valentina
  14. Il timido ubriaco
  15. La leggenda di Cristalda e Pizzomunno
  16. Su un ciliegio esterno
  17. Ti sembra normale
  18. Mentre dormi
  19. La favola di Adamo ed Eva
  20. Sotto casa
  21. La vita com’è
  22. Una musica può fare
  23. Posso

L’“On the Road Tour 2019” di Max Gazzè

Archiviato il concerto in programma a Treviso, l’”On the Road Tour” di Max Gazzè proseguirà nelle piazze d’Italia. Il prossimo appuntamento è in programma per il 2 agosto, a Villa Adele ad Anzio. I prossimi concerti dell’”On the Road Tour” di Max Gazzè:

  • 26 luglio Reggio Calabria, Piazza Castello
  • 2 agosto Anzio, Villa Adele
  • 10 agosto Alessano, Campo Sportivo A. Mele
  • 16 agosto Rispescia, Circolo Festambiente
  • 17 agosto Noto, Scalinata della Cattedrale
  • 19 agosto Finale di Pollina, Teatro Parco Urbano
  • 20 agosto Partanna, Teatro Provinciale
  • 30 luglio Treviso, Suoni di Marca
  • 31 agosto Monopoli, Banchina Solfatara
  • 6 settembre Vicenza, Piazza dei Signori
  • 14 settembre Modena, Arena Ponte Alto
  • 16 settembre Lanciano, Piazza del Plebiscito

Spettacolo: Per te