Fabio Rovazzi, in arrivo duetto con Loredana Bertè

Inserire immagine
@Getty Images

Stando all'indiscrezione lanciata da TV Sorrisi e Canzoni , Fabio Rovazzi sarebbe pronto a lanciare il nuovo singolo estivo con l'esplosiva Loredana Bertè . L'uscita sarebbe prevista per il mese di luglio .

Tormentoni estivi 2019: ecco quali sono

L’estate è arrivata e i tanto attesi tormentoni musicali hanno fatto capolino nelle radio e nelle nostre playlist. Nelle ultime settimane numerosi artisti italiani hanno pubblicato brani candidati a diventare tormentoni di questa estate: da Annalisa con “Avocado Toast” a Elodie e Marracash con “Margarita” passando per Tiziano Ferro con “Buona (Cattiva) Sorte”, Baby K con “Playa” e Marco Carta con il nuovo disco di inediti “Bagagli Leggeri” (qui puoi trovare tutte le foto più belle dell’artista).

Nelle scorse ore TV Sorrisi e Canzoni ha lanciato l’indiscrezione secondo cui un altro grande protagonista della discografia italiana sarebbe in procinto di fare il suo atteso ritorno nelle classifiche musicali, stiamo ovviamente parlando di Fabio Rovazzi.

Fabio Rovazzi e Loredana Bertè: il nuovo singolo

Negli ultimi anni l’artista, classe 1994, ha dominato le chart italiane con brani in grado di macinare decine di migliaia di copie, tra questi “Andiamo a comandare” con più di 250.000 copie vendute e cinque dischi di platino, “Volare” con Gianni Morandi con oltre 200.000 copie e più di quattro dischi di platino e “Faccio quello che voglio” che ha potuto contare anche sulla voce di tre grandi cantanti italiani, ovvero Emma, Nek e Al Bano.

Stando a quanto riferito online, Rovazzi starebbe per lanciare il nuovo singolo che vedrebbe la presenza della Regina del Rock italiano, ovvero Loredana Bertè. Non ci sono date certe sull’uscita della canzone, ma dovrebbe avvenire nel mese di luglio.

Loredana Bertè: un periodo di platino

Nel frattempo Loredana Bertè continua a ottenere un responso straordinario, infatti nei giorni scorsi il brano “Cosa ti aspetti da me” è stato certificato con il disco di platino per aver venduto oltre 50.000 copie su suolo italiano.

Parallelamente l’artista sta inanellando un successo dietro l’altro con collaborazioni in grado di scalare le classifiche italiane: da “Non ti dico no” con i Boomdabash con cui la scorsa estate ha venduto oltre 100.000 copie alla nuova “Tequila e San Miguel” di Takagi & Ketra con Calcutta e Tommaso Paradiso.