Clementino, fuori il video ufficiale con Fabri Fibra per "Chi Vuole Essere Milionario?"

Musica

Matteo Rossini

"Chi vuol essere milionario?" è il nuovo singolo di Clementino che vanta la presenza di Fabri Fibra. Il video ufficiale vede come protagonista l'attore Carlo Buccirosso.

L’estate è alle porte e i protagonisti della musica italiana si stanno preparando scaldando i motori. “Chi vuol essere milionario?” è il nuovo singolo di Clementino che vanta la presenza del più grande rapper del nostro paese, ovvero Fabri Fibra.

La canzone supporta l’uscita di “Tarantelle”, il nuovo disco di inediti dell’artista di Avellino che negli ultimi anni ha ridetatto i canoni della discografia nazionale.

Il singolo è un’energica collaborazione di due dei massimi esponenti della scena rap che si sono uniti per dare vita a un brano che diventerà sicuramente uno dei tormentoni dell’imminente estate italiana.

Il video ufficiale

Poche ore fa è stato pubblicato il video ufficiale del brano che ha subito riscosso un grandissimo successo ottenendo oltre 100.000 visualizzazioni su YouTube. Protagonista assoluto Carlo Buccirosso, attore anche ne "La Grande Bellezza" (qui le foto più belle del film) che ci fa sognare in un mondo pieno di lusso e sfarzo dopo l’ottenimento di un milione di euro.

Il brano ha guadagnato grandi apprezzamenti sia da parte della critica sia da parte dei fan che hanno amato l’unione perfetta delle voci e degli stili di Clementino e Fabri Fibra, classe 1976.

Clementino: la nuova voce del rap

Negli ultimi anni Clementino, classe 1982, si è imposto come uno degli artisti più popolari e di maggior successo della scena italiana grazie al mix di talento, originalità e tanta ironia. I suoi album hanno scalato la classifica dei dischi più venduti Del nostro paese e i lavori “Miracolo!” e “Mea culpa” sono anche stati certificati con il disco d’oro per aver venduto oltre 25.000 copie su suolo italiano.

Parallelamente anche i singoli dell’artista hanno ottenuto grandi consensi, come ad esempio “Luna” e “‘O Vient”, entrambi dischi d’oro per aver superato 15.000 copie.

Spettacolo: Per te