Fedez in concerto a Milano: info e scaletta

Musica
@Instagram
fedez

Il “Paranoia Airlines Tour 2019” di Fedez fa tappa a Milano: le informazioni e la scaletta del concerto

Il “Paranoia Airlines Tour 2019” di Fedez è il primo tour del rapper da solo interamente nei palasport. Un’esperienza che, lo ricordiamo, era stata anticipata dalla tournée nei palazzetti dello sport italiani in coppia con J-Ax, poi terminata con lo show del primo giugno del 2018 allo stadio San Siro. Esperienza, quest’ultima, che però era stata a sua volta anticipata da un unico show, da solista, dell’artista in un palasport: al Forum di Assago, alle porte di Milano, la città natale del rapper. Ora Fedez torna sul “luogo del delitto”, con il concerto in programma per lunedì 8 aprile.

Fedez in concerto al Forum di Assago: le informazioni

Il concerto di Fedez al Forum di Assago ha fatto registrare il sold out, sia per quanto riguarda i biglietti “standard”, sia per i “vip package”, entrambi letteralmente andati a ruba. Lo show dovrebbe iniziare alle 21. Il Mediolanum Forum è raggiungibile sia con i mezzi di trasporto pubblico che con la propria auto. Nel primo caso, bisognerà usufruire della metropolitana, utilizzando la verde e scendendo alla fermata Assago Milanofiori Forum. Essendo il palazzetto dello sport fuori dai confini del Comune di Milano, per arrivarci è necessario munirsi di un biglietto extra urbano. Il palasport è raggiungibile in alternativa con la propria auto, che può essere parcheggiata all’esterno del palasport, nei tanti posteggi a pagamento di cui è dotata la struttura.

Fedez in concerto al Forum di Assago: la scaletta

Come da titolo della tournée, i concerti di Fedez nella primavera 2019 (e lo show milanese non sarà l’eccezione) saranno dedicati soprattutto ai brani estratti dal disco più recente del rapper, pubblicato a gennaio di quest’anno: “Paranoia Airlines”. Dall’album sono già stati estratti i tre singoli “Prima di ogni cosa” (canzone dedicata al figlio Leone), “Che c***o ridi” con Tedua e Trippie Redd e “Holding Out For You” con Zara Larsson. Oltre a questi, il rapper eseguirà alcuni tra i brani più celebri della sua carriera da solista e della discografia con J-Ax. Ad aprire il concerto sarà proprio il secondo singolo estratto dal disco, “Che c***o ridi”, mentre a concluderlo sarà “Vorrei ma non posto”. La probabile scaletta del concerto di Fedez al Forum di Assago:

  1. Che c***o ridi
  2. Così
  3. Tutto il contrario
  4. Paranoia Airlines
  5. Assenzio
  6. Pensavo fosse amore
  7. Italiana
  8. 21 grammi
  9. FuckTheNoia
  10. L’amore eternit
  11. Magnifico
  12. Faccio brutto
  13. Holding out for you
  14. Generazione bho
  15. Favorisca i sentimenti
  16. Amnesia
  17. Prima di ogni cosa
  18. Senza pagare
  19. Vorrei ma non posto

I concerti del “Paranoia Airlines Tour 2019” di Fedez

Dopo il concerto “in casa” a Milano, il “Paranoia Airlines Tour 2019” di Fedez si avvierà verso la conclusione con la doppia data veneta in programma il 13 aprile alla Kioene Arena di Padova e il giorno successivo alla Zoppas Arena di Conegliano, in provincia di Treviso. I biglietti per entrambi i concerti sono disponibili sul sito di TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati. L’unica eccezione è rappresentata dai “vip package” per il concerto padovano, andati completamente esauriti da giorni.

Spettacolo: Per te