Fedez, nuovo album “Paranoia Airlines” presentato a Palermo

Musica
fedez-nuovo-album-paranoia-airlines-palermo

Fedez sarà a Palermo il 16 febbraio per la presentazione del nuovo album “Paranoia Airlines”

Sabato 16 febbraio Fedez sarà a Palermo per presentare la sua ultima fatica discografica, l’album “Paranoia Airlines” uscito lo scorso 25 gennaio. I fan potranno incontrare il rapper alle ore 16:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica a Palermo.

L’ultimo appuntamento dell’instore tour di Fedez

L’appuntamento di Palermo rappresenta l’ultima data dell’instore tour, che ha visto Fedez impegnato a girare l’Italia per promuovere “Paranoia Airlines”, che ha debuttato al primo posto della classifica Fimi/GfK degli album più venduti e che è già certificato disco di Platino. Il firmacopie dell’artista è iniziato a Milano il 25 gennaio, in concomitanza con l’uscita dell’album, ed è proseguito facendo tappa in diverse città come Torino, Genova e Bologna. L’appuntamento a Palermo è previsto il 16 febbraio alle ore 16:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica a Palermo. Per ricevere l’autografo del rapper si dovrà acquistare il CD presso la libreria e poi ritirare il pass che permette di accedere all’evento. Verrà consegnato un solo pass per ogni disco acquistato e fino ad esaurimento scorte.

Il tour “Paranoia Airlines”

Fedez tornerà in Sicilia anche il prossimo 2 aprile, data inclusa nel tour “Paranoia Airlines” in partenza il 15 marzo da Firenze. La tournée attraverserà tutta l’Italia, facendo tappa nelle principali città italiane, tra cui Torino, Ancona, Roma, Milano e Padova. I biglietti sono già in vendita su Ticketone e presso gli store autorizzati, mentre la data milanese al Mediolanum Forum di Assago è già sold out. Per quanto riguarda la scaletta dei prossimi concerti, Fedez porterà sul palco sicuramente gli inediti presenti in “Paranoia Airlines”, inclusi gli ultimi singoli, e i vecchi cavalli di battaglia che lo hanno reso famoso in tutta Italia. Queste sono tutte le date del tour:

  • Venerdì 15 marzo, Firenze, Nelson Mandela Forum
  • Sabato 16 marzo 2019 Torino, Pala Alpitour
  • Giovedì 21 marzo, Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
  • Sabato 23 marzo, Montichiari (BS), PalaGeorge
  • Giovedì 28 marzo, Ancona, PalaPrometeo
  • Sabato 30 marzo, Eboli, Palasele
  • Martedì 2 aprile, Acireale, Pal’Art Hotel
  • Venerdì 5 aprile, Roma, Palazzo dello Sport
  • Lunedì 8 aprile, Milano, Mediolanum Forum (Sold OUT)
  • Sabato 13 aprile, Padova, Kioene Arena
  • Domenica 14 aprile, Conegliano, Zoppas Arena

“Paranoia Airlines”, il nuovo album di Fedez

“Paranoia Airlines”, uscito lo scorso 25 gennaio, ha debuttato in prima posizione nella classifica FIMI /GfK degli album più venduti della settimana. A distanza di pochi giorni, inoltre, ha ottenuto la certificazione di Platino per le oltre 50mila copie vendute. Si tratta del quinto album in studio del rapper milanese, ma anche il suo ritorno al mondo della discografia da solista, dopo aver inciso nel 2017 con J-Ax “Comunisti col Rolex”. “Paranoia Airlines” contiene 16 brani inediti, inclusi i tre singoli che ne hanno anticipato l’uscita, cioè “Prima di ogni cosa”, “Che c***o ridi” e “Holding Out For You”. All’interno dell’album, prodotto da Michele Canova e Takagi & Ketra sono presenti featuring con Zara Larsson, Tedua, Trippie Redd, LP, Annalisa, Emis Killa e la Dark Polo Gang. Questa è la tracklist del nuovo album che sarà presentato a Palermo:

  1. “Prima di ogni cosa”
  2. “Holding out for you” feat Zara Larsson
  3. “Amnesia”
  4. “Che c***o ridi” feat Tedua & Trippie Redd
  5. “Paranoia Airlines”
  6. “FuckTheNoia” feat Annalisa
  7. “Record”
  8. “Kim & Kanye” feat Emis Killa
  9. “Sfregi e difetti”
  10. “L’una per l’alcol”
  11. “Così”
  12. “Un posto bellissimo”
  13. “Cosa senza spine” feat LP
  14. “Segni”
  15. “Buongiornissimo”
  16. “TVTB” feat Dark Polo Gang

Spettacolo: Per te