Alessandra Amoroso in concerto a Milano: info e scaletta

Musica
@Instagram
alessandra-amoroso

Le informazioni e la scaletta dei due concerti di Alessandra Amoroso in programma al Forum di Assago

Doppio appuntamento milanese per il “10 Tour 2019” di Alessandra Amoroso, che l’1 e il 2 aprile farà tappa al Forum di Assago, palazzetto dello sport alle porte del capoluogo lombardo.

Alessandra Amoroso in concerto a Milano: info

Entrambi i concerti in programma al Mediolanum Forum inizieranno alle 21. Sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati è possibile acquistare i biglietti relativi ad alcuni settori per entrambe le serate. Quanto al concerto del primo aprile, sono disponibili i tagliandi a 25 euro per il secondo anello con visibilità limitata – categoria 2; a 45 euro per il primo anello con visibilità limitata categoria 1; infine, a 55 euro per la tribuna parterre categoria 2. Per il concerto del 2 aprile, a essere ancora in vendita sono i soli biglietti per il secondo anello con visibilità limitata – categoria 2. Esauriti invece gli altri settori. Il Mediolanum Forum è raggiungibile con la propria auto e all’esterno del palazzo dello sport si trovano degli ampi parcheggi. In alternativa, è possibile arrivarvi utilizzando la metropolitana, servendosi della linea verde e scendendo al capolinea, Assago Milanofiori Forum. La linea è la stessa proveniente dalla stazione centrale. Essendo il palasport ad Assago, provenendo da Milano è necessario acquistare un biglietto extraurbano.

Alessandra Amoroso in concerto a Milano: scaletta

I due concerti di Alessandra Amoroso al Forum di Assago vedranno come protagoniste assolute della serata le canzoni estratte da “10”, il sesto e ultimo album della cantante pugliese, pubblicato il 5 ottobre dello scorso anno. Tra queste, non mancheranno i quattro singoli a oggi estratti dal disco: il primo e l’ultimo, rispettivamente “La stessa” e “Forza e coraggio”, scelti per aprire e concludere il concerto. Oltre a questi, anche i brani “Trova un modo”, “Dalla tua parte”, in aggiunta ai tanti successi di Alessandra Amoroso, a intervallare i brani più recenti. Non è escluso che la cantante, soprattutto in considerazione della doppia data nel medesimo luogo, non decida di apportare delle modifiche alla scaletta.

La probabile scaletta dei due concerti di Alessandra Amoroso al Forum di Assago, in provincia di Milano

  1. La stessa
  2. Fidati ancora di me
  3. Avrò cura di tutto
  4. Sul ciglio senza far rumore
  5. Dalla tua parte
  6. La gente non sei tu
  7. Cadere piano
  8. Comunque andare
  9. Immobile
  10. Stupida
  11. Stella incantevole
  12. Estranei a partire da ieri
  13. Senza nuvole
  14. Urlo e non mi senti
  15. Niente
  16. Ti aspetto
  17. È vero che vuoi restare
  18. Amore puro
  19. Difendimi sempre
  20. Trova un modo
  21. La vita in un anno
  22. Buongiorno
  23. Declinami l’amore
  24. Simmetria dei desideri
  25. Se il mondo ha il nostro volto
  26. Il mio stato di felicità
  27. Vivere a colori
  28. Ogni santissimo giorno
  29. Forza e coraggio

Il “10 Tour 2019” di Alessandra Amoroso: le date

Dopo il doppio concerto in programma a Milano, il “10 Tour 2019” di Alessandra Amoroso proseguirà nei palazzetti dello sport delle principali città italiane. La data successiva è in programma per il 4 aprile al Forum Sport Center di Courmayeur, in provincia di Aosta. L’ultima data, invece, sarà il 10 aprile alla Kioene Arena di Padova.

I prossimi concerti del “10 Tour 2019” di Alessandra Amoroso

  • 1 aprile 2019, Milano, Mediolanum Forum
  • 2 aprile 2019, Milano, Mediolanum Forum
  • 4 aprile 2019, Courmayeur (AO), Forum Sport Center
  • 6 aprile 2019, Padova, Kioene Arena
  • 7 aprile 2019, Trieste, PalaRubini Alma Arena
  • 9 aprile 2019, Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara
  • 10 aprile 2019, Padova, Kioene Arena

Spettacolo: Per te