Ariana Grande, uscito il video di Rule the World

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal video ufficiale
ariana-grande-video

Un'esplosiva collaborazione con 2 Chainz. Il video ufficiale di "Rule the World" ha subito conquistato il pubblico grazie anche alla sensualità e alla femminilità della cantante.

Periodo d’oro per Ariana Grande. La cantante sta vivendo uno dei momenti di maggior successo e felicità della sua vita, dall'amore ritrovato con il rapper Big Sean a record discografici che l’hanno trasformata in una delle protagoniste assolute del pop a livello internazionale passando anche per un primato Instagram che la vede come l’artista femminile più seguita al mondo con oltre 146 milioni di follower che le hanno permesso di superare la collega Selena Gomez.

L’ultima fatica discografica di Ariana Grande ha riscosso un successo stratosferico, l’album “Thank U Next” ha raggiunto la prima posizione della classifica Billboard dei dischi più venduti su suolo americano, ma il vero record è stato quello di occupare completamente il podio dei singoli più acquistati in America con “thank u, next”, “7 Rings” e “Break Up with Your Girlfriend, I'm Bored”, diventati dei veri e propri anthem del girl power.

"Rule the World": il video ufficiale

Poche ora fa è uscito il video ufficiale di “Rule the World”, il nuovo brano di 2 Chainz che vede la partecipazione di Ariana. La canzone mescola ritmi urban ad altri maggiormente r’n’b facendola subito entrare in testa dopo il primo ascolto. Il brano è il terzo singolo estratto da “Rap or Go to the League”, il nuovo disco del cantante americano, uscito a inizio mese, che ha raggiunto la Top5 della Billboard.

Il video di “Rule the World” vede protagonisti i due artisti all’interno di un locale rétro che richiama gli anni ’50 e le atmosfere sensuali e misteriose del secolo scorso. Ariana si mostra più sensuale che mai e torna a sfoggiare l’acconciatura che tanto l’ha resa celebre, ovvero la lunga coda di cavallo, simbolo della sua femminilità. Troviamo poi 2 Chainz che tra pellicce e abiti vistosi incarna alla perfezione lo stile del rapper americano.

Il video ha subito ottenuto un grandissimo riscontro e in meno di ventiquattro ore ha già guadagnato quasi un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube, tantissimi anche i commenti entusiasti dei fan che hanno apprezzato notevolmente questa collaborazione.

2 Chainz: il rap di successo

2 Chainz è tra i rapper di maggior popolarità in questo periodo, infatti negli anni l’artista è riuscito a imporsi a livello internazionale per creatività e originalità. Da ricordare anche alcune sue collaborazioni che sono diventate hit di portata mondiale, tra le quali “Talk Dirty” con Jason Derulo e “We Own It (Fast & Furious)” con Wiz Khalifa.
 

Spettacolo: Per te