Subsonica in concerto a Milano: info e scaletta

Musica
subsonica

Tutte le informazioni sui biglietti e sulla scaletta del concerto dei Subsonica al Mediolanum Forum di Assago

I Subsonica proseguono il tour con una doppia tappa a Milano. La band torinese salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago il 18 e il 19 febbraio, per due attesissimi concerti del loro “8 tour”. Vediamo come fare per acquistare gli ultimi posti disponibili (solo per la data del 19) e quale sarà la scaletta che Samuel & co. porteranno a Milano.

Subsonica al Mediolanum Forum: le info sui biglietti

I biglietti per partecipare al concerto dei Subsonica al Mediolanum Forum di Assago sono in vendita sul sito TicketOne e presso le solite rivendite autorizzate. Attenzione però, poiché la data del 18 febbraio è sold out, quindi possono partecipare al concerto solo coloro che sono già in possesso del biglietto. Chi non avesse fatto in tempo ad acquistare il tagliando per il Forum può però approfittare degli ultimi biglietti ancora in vendita. Per martedì 19 febbraio non è più possibile acquistare i ticket per il Parterre in piedi e per l’Anello C numerato. Ecco quali sono i biglietti disponibili e i relativi prezzi:

  • Tribuna Gold numerata 46 euro
  • Tribuna A numerata 46 euro
  • Anello B numerato 40,25 euro

I prezzi non includono i costi di eventuali spese e commissioni varie previste dall’organizzazione.

Come arrivare al Mediolanum Forum di Assago

Il concerto dei Subsonica avrà inizio alle ore 21:00 ma i cancelli saranno aperti verso le 18:30. Per chi non sapesse come arrivare al Mediolanum Forum di Assago, vi diamo alcune informazioni utili. Il Palazzetto si trova in via via G. Di Vittorio, 6 ad Assago ed è raggiungibile sia con auto propria che con i mezzi pubblici. Chi decide di arrivare in auto, deve uscire al casello Assago-Milanofiori della Tangenziale Ovest di Milano. Nei pressi del Palazzetto ci sono numerosi parcheggi dove poter lasciare la macchina, con una tariffa unica in occasione degli eventi a 10 euro. Chi, invece, vuole arrivare con i mezzi pubblici, può prendere la Linea 2 (verde) della Metropolitana e scendere alla fermata dedicata Assago-Milanofiori Forum. Per chi preferisce l’autobus, la linea 321 Milano-Buccinasco-Assago effettua la fermata anche al Palazzetto.

La scaletta del concerto dei Subsonica a Milano

I Subsonica stanno portando in giro per l’Italia i brani del loro ultimo album, “8”, che saranno i protagonisti della scaletta del concerto. Ma non mancheranno anche i successi più famosi della band, da “Disco labirinto” a “Liberi tutti”, da “Tutti i miei sbagli” a “Aurora sogna”. Sul palco Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio avranno un ospite speciale, che duetterà con loro su alcuni brani. Si tratta del torinese Willie Peyote, che ha partecipato anche all’album “8” con un featuring nel brano “L’incubo”. Non dovrebbero esserci variazioni rispetto alla scaletta presentata nei precedenti live, ma la band potrebbe decidere qualche variazione all’ultimo momento.

La scaletta del doppio concerto dei Subsonica al Mediolanum Forum di Assago

  1. Bottiglie rotte
  2. Disco labirinto
  3. Up Patriots to Arms
  4. Nuova Ossessione
  5. Jolly Roger
  6. Fenice
  7. Punto Critico
  8. Liberi tutti
  9. Diluvio
  10. Perfezione   
  11. L’incredibile performance di un uomo morto
  12. Respirare
  13. Cieli in fiamme
  14. L’incubo (feat. Willie Peyote)
  15. I cani (feat. Willie Peyote)
  16. Radio estensioni
  17. Glaciazione
  18. Nuvole rapide
  19. Veleno
  20. Aurora sogna
  21. Depre
  22. Le onde
  23. Il cielo su Torino
  24. L’odore
  25. Abitudine
  26. Benzina Ogoshi
  27. Tutti i miei sbagli
  28. Strade
  29. Preso blu

Spettacolo: Per te