La Dark Polo Gang annuncia un nuovo tour nei club a febbraio

Dark Polo Gang

La Dark Polo Gang annuncia un nuovo tour nei club, primo appuntamento il 3 febbraio da Torino

Il 28 settembre è uscito “Trap Lovers”, il loro terzo album di inediti, prodotto interamente da Sick Luke. E anche il primo disco uscito come “Dark Polo Gang”. Ora, per Tony Effe, Wayne Santan e Dark Pyrex (i tre componenti del collettivo romano), è tempo di live. Il gruppo rivelazione della trap italiana, infatti, ha annunciato una nuova tournée a febbraio.

Il nuovo tour della Dark Polo Gang

L’annuncio è di poche ore fa: la Dark Polo Gang si prepara a una nuova tournée nei club, che partirà il 3 febbraio dal Teatro della Concordia di Torino e, secondo quanto annunciato finora, si comporrà di cinque concerti: l’ultimo in programma il 15 marzo all’Atlantico di Roma, ma ci saranno delle nuove date che saranno annunciate prossimamente. Il tour è presentato da Vivo concerti e sarà una specie di “navicella trap”. Le date del tour finora annunciate:

  • Domenica 3 febbraio 2019 Torino, Teatro della Concordia
  • Sabato 9 febbraio 2019 Milano, Fabrique
  • Sabato 23 febbraio 201 Firenze, Viper Theatre
  • Domenica 3 marzo Nonantola (MO), Vox Club

Venerdì 15 marzo 2019 Roma, Atlantico

I biglietti per i concerti saranno disponibili dalle 16 di lunedì 5 novembre nel sito di TicketOne e dalle 11 di giovedì 8 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.
“Trap Lovers”: l’ultimo album della Dark Polo Gang
Trap Lovers”, l’ultimo album della Dark Polo Gang, uscito poco più di un mese fa, ha raggiunto in una solo settimana il vertice della classifica FIMI / Gfk degli album più venduti in Italia. Il disco è stato anticipato dai singoli “British”, disponibile dall’11 maggio, e “Cambiare adesso”, pubblicato il giorno stesso dell’uscita dell’album e attualmente in rotazione radiofonica. La canzone ha ottenuto oltre 10 milioni di stream su Spotify ed è stata certificata disco d’oro. L’album conta anche un featuring con MambaLosco sulle note di “Expensive”. La tracklist di “Trap Lovers”:

  1. Cambiare adesso
  2. Splash
  3. Toy Boy
  4. Young Rich Gang
  5. Peter Pan
  6. Uomini e donne
  7. Expensive (feat. MambaLosco)
  8. Acqua Fiji
  9. Che bello essere Dark
  10. Baby che noia
  11. Casper
  12. British

Chi è la Dark Polo Gang

Più che una band, la Dark Polo Gang può essere definita un collettivo. Sono tre ragazzi di Roma, Dark Wayne / Wayne Santana (Umberto Violo), Tony Effe (Nicolò Rapisarda) e Dark Pyrex / Prynce Pyrex (Dylan Thomas Cerulli). Cresciuti insieme, hanno iniziato a fare rap con la produzione di Sick Luke, loro attuale producer. Nei loro testi c’è un continuo richiamo ai soldi e all’esplicito desiderio di arricchirsi e raggiungere la fama come unico obiettivo dei tre. Il primo album della Dark Polo Gang, “Twins”, è uscito il 23 giugno del 2017 e vede un featuring con Gué Pequeno sulle note di “El Machico”. È stato pubblicato a nome Tony Effe e Wayne Santana. Il secondo disco “Sick Side”, risale invece al 5 gennaio 2018, ed è uscito a nome Dark Side. Il recente “Trap Lovers” è stato il primo disco uscito come Dark Polo Gang.