Zucchero all'Arena di Verona: scaletta e info sui biglietti

Musica
zucchero-arena-verona-scaletta-biglietti

Da stasera e per altre cinque serate, Zucchero torna all’Arena di Verona per il suo “Black Cat World Tour 2017”. Nei concerti, il bluesman emiliano riproporrà i suoi più grandi successi e anche i brani tratti dal suo ultimo album, “Black Cat”.

Con i sei concerti dal 20 al 25 settembre all’Arena di Verona, Zucchero diventa il cantante con più show nella splendida cornice dell’anfiteatro romano: ben 22 in soli 12 mesi. Da stasera, l’Arena balla al ritmo del “Black Cat World Tour”, che ha già infiammato le platee di mezzo mondo.

Tre date già sold out

Per le serate del 22, 23 e 24 settembre i biglietti sono già esauriti, mentre è ancora possibile acquistare i pochissimi biglietti rimasti per stasera, domani e per il 25 settembre. I biglietti sono in vendita su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali, al costro di 35,40 euro + i diritti di prevendita. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19, mentre i concerti inizieranno tutti alle 21.

Il Black Cat World Tour 2017

Il tour mondiale di Zucchero è partito lo scorso 15 marzo da San Diego, per poi passare per il Nord America, l’Oceania, l’Asia, l’Africa e, finalmente, tornare in Europa. Dopo le sei date dell’Arena di Verona, il bluesman di Reggio Emilia arriverà in Sudamerica, per toccare Argentina e Brasile, dove può contare su un nutrito numero di fan. Sul palco, Zucchero è accompagnato da musicisti internazionali di altissimo livello: Brian Auger, Andrea Whitt, Kat Dyson, Polo Jones, Doug Pettibone e tanti altri, per uno show davvero imperdibile. L’album “Black Cat” è stato prodotto da grandi nomi del panorama internazionale: T Bone Burnett, produttore di Elvis Costello, Elton John e tanti altri, Brendan O’Brien, produttore già di Bruce Springsteen, Bob Dylan, Pearl Jam, e Don Was, che in passato ha prodotto i Rolling Stones, Iggy Pop e Bob Dylan. Inoltre, Zucchero ha potuto contare sulla collaborazione di Bono Vox degli U2.

La scaletta dei concerti all’Arena

Durante i concerti, Zucchero ripropone i suoi più grandi successi, come “Diavolo in me”, “Così celeste”, “Diamante”, “Baila”, “X colpa di chi?” ma anche le più recenti “Partigiano reggiano”, “Ti voglio sposare”, “Ci si arrende” e le altre tratte dall’album “Black Cat”, già doppio disco di platino. L’appuntamento è per stasera alle 21 per dare inizio alla settimana più blues dell’anno!

Ecco la scaletta completa dei sei concerti di Zucchero all’Arena di Verona:

1.    Partigiano reggiano

2.    13 buone ragioni

3.    Ti voglio sposare

4.    Ci si arrende

5.    10 more days

6.    Hey Lord

7.    L’anno dell’amore

8.    Voci

9.    Fatti di sogni

10.  La tortura della luna

11.  Terra incognita

12.  Vedo nero

13.  Baila

14.  Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle…

15.  Iruben me

16.  Il volo

17.  Senza rimorso

18.  Bacco perbacco

19.  L’urlo

20.  Chocabeck

21.  Il suono della domenica

22.  Un soffio caldo

23.  Miserere

24.  Freedom jazz dance

25.  Wake me up

26.  Overdose

27.  Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall’Azione Cattolica

28.  Un’orgia di anime perse

29.  Diamante

30.  X colpa di chi?

31.  Diavolo in me

BIS:

32.  Nel così blu

33.  Così celeste

34.  Indaco

35.  I tempi cambieranno

36.  Never is a moment

Spettacolo: Per te