Good Fortune, è uscito il divertente trailer del nuovo film con Keanu Reeves e Seth Rogen

Cinema
Screenshot del trailer

La commedia uscirà nei cinema americani il 17 ottobre mentre, una data d'uscita per l'Italia, ancora non è stata ufficializzata

All'inizio di settembre, Good Fortune è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, in attesa del suo arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 ottobre.

La trama

Commedia fantasy - scritta, diretta, prodotta e interpretata da Aziz Ansari - Good Fortune vede Keanu Reeves nei panni di Gabriel, un angelo custode “di basso livello” incaricato di risolvere piccoli problemi quotidiani delle persone. Quando incontra Arj (Aziz Ansari), un uomo che fatica a trovare la sua strada e lavora come tuttofare per il ricco e spensierato Jeff (Seth Rogen), decide di intervenire per dimostrargli che la ricchezza non è la soluzione a ogni difficoltà. Scambia così le vite di Arj e Jeff, convinto che quella esperienza farà riflettere il protagonista sul vero valore della vita. Ma il piano prende una piega inaspettata: Arj scopre che i soldi riescono davvero a semplificare molti problemi, mentre Gabriel, colpevole di aver sbagliato missione, perde le ali e viene costretto a vivere tra gli umani. Da qui si dipanano una serie di situazioni comiche e paradossali, in cui emerge la riflessione centrale del film: la fortuna e la felicità non seguono schemi prestabiliti, ognuno deve trovarle a modo suo.

Una commedia tutta da ridere

Sulle note del classico di Sylvester e Patrick Cowley Do You Wanna Funk?, e con alcune battute incredibili da parte di Rogen, Ansari e, in particolare, Reeves, il nuovo trailer fa sembrare Good Fortune un vero spasso.

 

Quando il film è stato presentato al TIFF, è stato accolto con entusiasmo: attualmente ha un punteggio di 83 su Rotten Tomatoes e 69 su Metacritic. Le recensioni di chi lo ha visto in anteprima lo definiscono "brillante con interpretazioni incredibilmente divertenti che rendono una commedia di 90 minuti degna di essere vista".