Venezia 2019, l'arrivo di Scarlett Johansson al Lido

Spettacolo

Riflettori puntati su Scarlett Johansson, l'attrice sbarca al Lido per il suo Marriage Story che sarà presentato oggi 29 agosto 2019 in concorso. In attesa di ammirarla in tutta la sua sensualità sul red carpet della seconda giornata del Festival, guarda il video e le foto.

Festival del Cinema di Venezia 2019: tutte le notizie LIVE 
Scarlett, regina del Lido: guarda le foto
Il primo red carpet del festival è donna 

Si è alzato il sipario sulla 76ma edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, il film di apertura che ha inaugurato la kermesse è stato “La vérité” di Kore-Eda. Nel cast le due protagoniste femminili di caratura mondiale hanno conquistato il red carpet della prima serata: Catherine Deneuve e Juliette Binoche. Tra le star attese in questa seconda giornata c'è Scarlett Johansson.

L'attrice americana è arrivata al Lido di Venezia a notte fonda sfoggiando una mise poco glamour nella remota speranza di non essere vista, ma è impossibile per Scarlett Johansson passare inosservata, sopratutto all'occhio vigile dei fotografi che non aspettavano altro....Struccata e addirittura con una molletta in testa, l'attrice ha fatto il suo ingresso ufficiale in laguna. Cresce l'attesa di vederla calcare il tappetto rosso e ammirarla nel film che la vede protagonista Marriage Story - Storia di un matrimonio di un matrimonio di Noah Baumbach. Il ritratto di una relazione che va in pezzi ma che lascia unita la famiglia. Nella mente del regista, "un mondo non di separazione ma di amore". 

Segui la Mostra del Cinema di Venezia in diretta 
 

 

Spettacolo: Per te