Nella tana dei lupi, il cast del film con Gerard Butler stasera in tv
Va in onda su Rai 2, venerdì 5 dicembre, il film del 2018 scritto e diretto da Christian Gudegast. A guidare un cast d'eccezione è Butler, qui nei panni di Nick "Big Nick" O'Brien
Gerard Butler è il protagonista del film Nella tana dei lupi, in onda su Rai 2 venerdì 5 dicembre. L'attore veste i panni di Nick "Big Nick" O'Brien, detective della squadra anticrimine, poliziotto duro e determinato, costantemente sulle tracce della banda di rapinatori responsabile di assalti armati. È il “protettore dell’ordine”, disposto a tutto pur di impedire il colpo del secolo pianificato dai criminali.
24 film in streaming in uscita a dicembre 2025. FOTO
Pablo Schreiber (a sinistra) è Ray Merrimen, ex Marine e mente strategica della banda di rapinatori più temuta della città. È metodico, freddo, e organizza ogni colpo con precisione militare. Il suo obiettivo non è soltanto arricchirsi, ma realizzare la rapina perfetta senza lasciare tracce.
O’Shea Jackson Jr. (a sinistra) è Donnie Wilson, barista e autista occasionale, apparentemente il membro più fragile della banda. Sottovalutato da tutti, nasconde però un ruolo chiave negli equilibri dell’intera operazione. Il suo profilo basso è un’arma strategica, e la sua storia svela uno dei twist più riusciti del film.
50 Cent è Enson Leveux, braccio destro di Merrimen, ex soldato con un rigido codice d’onore. Le sue competenze militari lo rendono essenziale nella pianificazione e nell’esecuzione dei colpi. Ha una vita familiare sorprendentemente normale, che contrasta con la brutalità del suo lavoro.
Maurice Compte è Benny "Borracho" Magalon, parte della squadra di polizia guidata da “Big Nick”, descritto come un poliziotto problematico, con dipendenza da alcool e gioco d’azzardo (il che gli vale il soprannome “Borracho”).
Brian Van Holt veste i panni di Murph Connors, un detective della “Major Crimes Unit” dello sceriffo della contea di Los Angeles.