Festa del Cinema di Roma, le coppie più belle sul red carpet. FOTO
Molti gli ospiti della kermesse dell'Auditorium Parco della Musica che hanno sfilato sul tappeto rosso delle varie anteprime accompagnati dalle proprie dolci metà, in quache caso, volti noti e molto amati del mondo dello spettacolo. Una carrellata di scatti del lato più romantico dell'evento, abbracci e baci, tra coppie consolidate e nuovi amori
A cura di Vittoria Romagnuolo
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono stati volti di spicco del red carpet della Festa del Cinema di Roma 2025, edizione in programma dal 15 al 26 ottobre. I due attori italiani hanno sfilato mano nella mano nella giornata di apertura e sono tornati a posare per i fotografi a metà kermesse, per la première de La Preside, la nuova serie televisiva che vede protagonista Luisa Ranieri.
Festa del Cinema di Roma 2025, Left Handed Girl è il miglior film. Tutti i premi
Nella giornata di apertura sono arrivati anche Luca Argentero e Cristina Marino. I due attori italiani, sposati dal 2021, si sono concessi un'apparizione in abito da sera dallo stile coordinato. Entrambi in nero e innamoratissimi.
Festa Cinema Roma 2025, i look sul red carpet di apertura, da Luisa Ranieri a Cortellesi
Carolina Crescentini e Francesco Motta sono arrrivati insieme a Roma per la première dei primi episodi di Mrs Playmen, la nuova serie televisiva targata Netflix con protagonista l'attrice italiana. Sia lei che il cantautore hanno indossato abiti di Valentino.
Festa Cinema Roma 2025, i look sul red carpet, da Stefano Accorsi a Matilda De Angelis
Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto hanno posato insieme sul red carpet della Festa del Cinema in occasione dell'anteprima di Elena Del Ghetto, nuovo titolo dell'attrice e regista. I due sono una coppia dal 2022 ed hanno in programma di sposarsi.
Festa del Cinema di Roma, “Elena del Ghetto”: Ramazzotti, “Combatteva con voce e braccia”
Valentina Cervi e Stefano Mordini sono arrivati mano nella mano sul tappeto rosso. Il regista è ospite della Festa del Cinema con La lezione, film che ha scritto insieme a Luca Infascelli, in anteprima alla kermesse.
Look coordinati anche per Erman Meta e Chiara Sturdà, apparsi sul red carpet della Festa nel primo giorno della ventesima edizione. I due hanno sfoggiato abiti in palette.
Can Yaman, qui i foto con la fidanzata Sara Bluma, è stato l'ospite più atteso della terza giornata della Festa del Cinema. Il divo turco ha presentato in anteprima i primi episodi di Sandokan, la serie evento dal cast internazionale che debutterà in tv a dicembre. I due sono stati insieme anche all'ultima Mostra del Cinema di Venezia lo scorso settembre.
Festa del Cinema di Roma, Can Yaman e Sara Bluma sul red carpet per la serie tv Sandokan
Ed Westwick, volto di spicco del cast di Sandokan è arrivato a Roma in compagnia della moglie Amy Jackson. I due sono diventati genitori del loro primo figlio lo scorso marzo.
La Festa del Cinema di Roma ha premiato Lord David Puttnam con l’Industry Lifetime Achievement Award. Nella serata che ha preceduto la consegna del riconoscimento il produttore cinematografico britannico ha sfilato per il pubblico in compagnia della moglie Lady Patsy Putnam.
In foto Eva Nestori e Michele Riondino, in coppia da oltre dieci anni e sposati dal 2023. Lei, make-up artist, è spesso presente accanto all'attore ai Festival e le anteprime.
Uno scatto di Francesco Montanari con Federica Sorino, diventata moglie dell'attore lo scorso giugno. I due hanno preso parte alla sfilata sul tappeto rosso per l'anteprima de Il Falsario di Stefano Lodovichi.
Francesco Montanari e Federica Sorino si sono sposati
Salutano dal red carpet della cerimonia di apertura della Festa, Christian De Sica e Silvia Verdone, ospiti dell'anteprima del film di Riccardo Milani La Vita Va Così. I due si sono sposati nel 1980.
Sorridono e approcciano il tappeto rosso con piglio informale Caterina Balivo e Guido Maria Brera. I due sono sposati dal 2014 e hanno due figli.
Monica Guerritore, che a Roma ha presentato Anna, la sua opera prima, scritta e diretta, e nella quale recita anche come attrice, ha posato stretta a Roberto Zaccaria con cui è sposata dal 2010
Giulia Bevilacqua, a Roma per la première di Elena del Ghetto, ha posato col marito Nicola Capodanno. I due sono sposati dal 2017.
Kasia Smutniak, che ha partecipato al documentario Roberto Rossellini più di una vita di Ilaria De Laurentiis, ha posato col marito Domenico Procacci. L'attrice e regista si è fatta notare sotto i riflettori per il suo stile da sera (dress di Armani Privée).
Luc Besson, a Roma per la première di Dracula, il suo ultimo film nelle sale italiane dal 30 ottobre, ha sfilato con la moglie, la produttrice la produttrice Virginie Silla, con cui è sposato dal 2004.
Festa del Cinema di Roma: LO SPECIALE