Day Drinker, al via le riprese del film con Johnny Depp e Penelope Cruz

Cinema

I due attori, diretti da Marc Webb, lavoreranno insieme per la quarta volta dopo Blow, Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e Assassinio sull'Orient Express

Lionsgate ha avviato la produzione di Day Drinker, film che segna il ritorno di Johnny Depp a Hollywood dopo la (brutta) vicenda legale con Amber Heard.

Cosa sappiamo su Day Drinker

La pellicola, diretta da Marc Webb (The Amazing Spider-Man, Biancaneve), vede Depp recitare con Penélope Cruz per la quarta volta dopo Blow, Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e Assassinio sull'Orient Express. Nel cast anche Madelyn Cline, Manu Ríos, Arón Piper, Juan Diego Botto e Anika Boyle.

 

Al centro della storia, la barista di uno yacht privato (Cline) che incontra un misterioso ospite (Depp). I due si ritrovano presto invischiati con una criminale (Cruz), e scoprono di essere legati in modo inaspettato. 

 

"Sono entusiasta di iniziare la produzione con Johnny, Madelyn, Penelope e questo cast incredibile", ha detto Webb. "Siamo in una location meravigliosa, con una troupe fantastica e una storia emozionante e feroce da raccontare. Sarà divertente".

Le prime immagini

Più di un decennio dopo aver recitato in The Rum Diary - Cronache di una passione al fianco dell'ormai ex moglie Amber Heard, Depp torna con un titolo che promette di far parlare.

 

La produzione di Day Drinker da parte di Lionsgate ha preso il via in Spagna lunedì 14 aprile. Il film è prodotto dai responsabili del franchise di John Wick, Basil Iwanyk ed Erica Lee di Thunder Road, da Adam Kolbrenner e da Zach Dean, che ha anche scritto la sceneggiatura originale.

 

Nella prima immagine diffusa dai canali social di Lionsgate, Johnny Depp appare irriconoscibile. Barba e capelli lunghi brizzolati, occhi color ghiaccio e un elegante abito da uomo d'affari, ha un drink con le mani. E uno sguardo che non promette nulla di buono.

Approfondimento

Modi, Riccardo Scamarcio e Johnny Depp a Che Tempo Che Fa. VIDEO

Spettacolo: Per te