Street Fighter, il live action sarà diretto da Kitao Sakurai

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Stando a quanto riportato da Deadline, Kitao Sakurai firmerà la regia del live action basato sul celebre franchise di videogiochi

Al via la produzione del live action di Street Fighter. Deadline ha diffuso i primi dettagli riguardante la pellicola. Dietro la macchina da presa il regista Kitao Sakurai.

Street Fighter, i dettagli del film

Stando a quanto riportato, Kitao Sakurai firmerà il live action basato su uno dei franchise di videogiochi di maggior successo e popolarità a livello internazionale. Il regista è noto per aver diretto la pellicola Bad Trip con Eric André, Lil Rel Howery e Tiffany Haddish. Dal debutto nel 1987 ad oggi la saga di Street Fighter ha venduto più di cinquantacinque milioni di copie al mondo.

Approfondimento

23 film da vedere in streaming a febbraio

Nessuna notizia per quanto guarda la sinossi e gli attori del cast. Massimo riserbo anche sulla possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli del progetto.

Approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Nel corso degli anni Street Fighter è stato al centro di numerose produzioni, tra le più celebri troviamo Street Fighter - Sfida finale con protagonista Jean-Claude Van Damme per la regia di Steven E. de Souza e Street Fighter - La leggenda con Kristin Kreuk.

Spettacolo: Per te