Oscar 2025, annunciati altri presentatori, da Halle Berry a Scarlett Johansson
CinemaSi allunga la lista di star che saliranno sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles per conferire i premi più ambiti dell'anno. Tra loro anche Penélope Cruz e Whoopi Goldberg. Già confermata la presenza di Robert Downey Jr, Emma Stone e Cillian Murphy
Si allunga la lista di presentatori confermati per gli Oscar 2025. I produttori esecutivi Raj Kapoor e Katy Mullan hanno confermato la partecipazione di Halle Berry, Scarlett Johansson, Penélope Cruz e Whoopi Goldberg. Insieme a loro anche Elle Fanning, John Lithgow, Amy Poehler, Bowen Yang e June Squibb. La nuova tornata di star si aggiunge a quella già rivelata nelle scorse settimane, tra cui spiccano i Premi Oscar dello scorso anno Emma Stone, Cillian Murphy, Robert Downey Jr. e Da’Vine Joy Randolph. Altri nomi saranno annunciati a breve. A presentare la serata sarà il comico Conan O’Brien.
Oscar 2025, quando sono e dove vederli
Per gli Oscar quella che sta arrivando è la 97esima edizione. La cerimonia di premiazione si terrà allo storico Dolby Theatre di Los Angeles e sarà trasmessa come sempre in diretta televisiva su ABC. Per la prima volta sarà disponibile in streaming anche su Hulu. L'appuntamento è fissato per domenica 2 marzo.

Vedi anche
Oscar 2025, dove vedere i film candidati
Oscar 2025, "Emilia Pérez" il film con più nomination
In lizza per 13 premi, il film che ha ottenuto il maggior numero di nomination agli Oscar 2025 è Emilia Pérez di Jacques Audiard. Seguono The Brutalist di Brady Corbet e Wicked di Jon M. Chu, entrambi con 10 nomination. A rappresentare l’Italia c’è Isabella Rossellini, che ha ricevuto la sua prima candidatura al premio come Migliore attrice non protagonista per il ruolo di Suor Agnes in Conclave di Edward Berger. Resta fuori invece Vermiglio di Maura DelPero, che era entrato nella shortlist per il Miglior film internazionale.
