Sabato 4 gennaio alle 21:15, Kung Fu Panda 4 arriva in prima TV su Sky Cinema Uno e NOW. Nuove avventure e sfide attendono il Guerriero Dragone, doppiato da Fabio Volo. Disponibile anche in 4K on demand
Il divertentissimo Kung Fu Panda 4, nuovo capitolo della saga DreamWorks Animation, arriva in prima TV su Sky Cinema Uno sabato 4 gennaio alle 21:15. Il film sarà disponibile anche in streaming su NOW e on demand, con la possibilità di godere della qualità 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo. Le nuove avventure di Po lo porteranno ad affrontare un viaggio interiore, scoprendo che gli eroi possono nascondersi nei luoghi più inaspettati. A dare la voce all'amato panda nella versione italiana è Fabio Volo, mentre la colonna sonora originale è firmata dai premi Oscar Hans Zimmer (Dune, Dunkirk) e Steve Mazzaro.
Una nuova missione per Po
Dopo aver sconfitto nemici formidabili nelle sue precedenti avventure, Po, il Guerriero Dragone, si trova di fronte a una nuova sfida: diventare il capo spirituale della Valle della Pace. Un compito tutt'altro che semplice per il nostro panda, che dovrà fare i conti con la leadership spirituale, la paleodieta e la necessità di trovare e addestrare un nuovo Guerriero Dragone. Come se non bastasse, una potente maga camaleonte di nome Chameleon, capace di trasformarsi in qualsiasi creatura, minaccia la Valle della Pace, puntando al Bastone della Saggezza di Po.
alleanze e nuove sfide
Per proteggere la Valle della Pace dalla minaccia di Chameleon, Po troverà un'alleata inaspettata nella ladra Zhen, una volpe corsara dalle abilità preziose. Questa strana coppia comica dovrà unire le forze per contrastare la potente maga e salvare il loro mondo.