In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Wonka, il film con Timothée Chalamet è stasera in prima tv su Sky Cinema e NOW

Cinema

Per Natale Sky Cinema offre una serata ricca di magia con il film sulle origini di uno dei personaggi più amati nati dalla penna di Roald Dahl. Il  lungometraggio è in onda in prima TV mercoledì 25 dicembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K

Condividi:

Per Natale Sky Cinema regala una serata ricca di magia con il film sulle origini di uno dei personaggi più amati nati dalla penna di Roald Dahl, interpretato da Timothée Chalamet, WONKA, in onda in prima TV mercoledì 25 dicembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Un mix inebriante di magia e musica, caos ed emozione, il tutto raccontato con cuore e umorismo favolosi. Con Timothée Chalamet nel ruolo del protagonista, questo spettacolo cinematografico irresistibilmente vivido ed originale farà conoscere al pubblico un giovane Willy Wonka pieno di idee e determinato a cambiare il mondo un boccone delizioso alla volta, dimostrando che le cose migliori della vita iniziano con un sogno, e che se si è abbastanza fortunati da incontrare Willy Wonka, tutto è possibile. Accanto a Chalamet, figurano nel cast anche Hugh Grant, nei panni dell’Umpa Lumpa Lofty, e la vincitrice del premio Oscar® Olivia Colman nel ruolo della complottista dalla mentalità imprenditoriale Mrs Scrubitt. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il film è scritto e diretto da Paul King (sceneggiatore e regista dei film di “Paddington”).

La trama del film

Basato sullo straordinario protagonista de La Fabbrica di Cioccolato, il romanzo per bambini più iconico dell’autore Roald Dahl nonché uno dei libri per bambini più venduti di tutti i tempi, Wonka racconta la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l'amato Willy Wonka che conosciamo oggi. Il giovane Willy Wonka arriva in città con pochi denari e una tavoletta di cioccolata nel cilindro e sogna di aprire una grande cioccolateria in piazza dove però coesistono già tre mastri cioccolatai che fanno cartello fra di loro. Per riuscirci, potrà contare sull’aiuto di Noodle, un’orfana conosciuta in una locanda gestita da due truffatori.

Approfondimento

Wonka, la recensione del film con Timothée Chalamet