Golden Pyramid a Massimiliano Caroletti per The contract, con Eric Roberts e Kevin Spacey

Cinema

Prestigioso riconoscimento per il produttore al Festival internazionale del Cairo . Un vero e proprio successo, segno della sua bravura e professionalità, accompagnato dall’anteprima mondiale di The contract, il nuovo film di sua produzione nelle sale dal prossimo anno e che vede nel cast i divi Eric Roberts e Kevin Spacey

Prestigioso riconoscimento per Massimiliano Caroletti. Al Festival internazionale del Cairo il produttore ha ricevuto infatti il premio Golden Pyramid. Un vero e proprio successo, segno della sua bravura e professionalità, accompagnato dall’anteprima mondiale di The contract, il nuovo film di sua produzione nelle sale dal prossimo anno e che vede nel cast i divi Eric Roberts e Kevin Spacey.

Al centro del racconto Giuseppe, interpretato da Eric Roberts, un giornalista arrabbiato con la vita, egocentrico e ossessionato dal desiderio di riscatto. Atteggiamento, quello dell’uomo, che deriva dalla convinzione di aver subìto un grande torto dalla vita. Nel bel mezzo delle indagini su un delitto, Giuseppe si scontra così con qualcosa molto più grande di lui che gli fa scoprire i lati oscuri del suo inconscio. Nel suo cammino incontra, infatti, il diavolo – con il volto di Kevin Spacey – e capisce di essere diventato il principale bersaglio delle sue manipolazioni.

 

All’esordio come sceneggiatrice del lungometraggio Eva Henger. Nel cast del film, oltre ai due attori già citati, vi sono Vincent SpanoJane AlexanderFabrizio EleuteriLivia PillmanMercedesz HengerEleonora PieroniAndrea RoncatoNadia RinaldiCristian CalabreseVirna MarangoniGianni Franco e Vincenzo Della Corte. Inoltre, in The contract ha un ruolo Jennifer Caroletti, figlia di Massimiliano Caroletti e di Eva Henger.

Il Festival internazionale del Cairo si  conclude oggi, Venerdì 22 Novembre. Tra i presenti, insieme a Henger e Caroletti, Mercedesz Henger, Jennifer Caroletti ed Eric Roberts.

Prossimamente, tra i progetti dell’attrice e modella ungherese due sceneggiature e un debutto alla regia. Caroletti ha invece voluto dedicare The contract a suo padre, scomparso di recente.

Approfondimento

Pin Hacked, Kevin Spacey e Diva Futura per il produttore Caroletti

Spettacolo: Per te