The Electric State, teaser trailer del film con Millie Bobby Brown e Chris Pratt
CinemaLa pellicola arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 14 marzo 2025
Millie Bobby Brown (FOTO) e Chris Pratt sono i protagonisti del film The Electric State. Netflix Italia ha distribuito il teaser trailer della pellicola in arrivo il prossimo anno. Ecco tutto quello che c’è da sapere: dalla data di uscita al cast.
The Electric State, tutto quello che sappiamo sul film
Grande attesa per The Electric State, il nuovo film targato Netflix. Millie Bobby Brown è un’adolescente orfana alla ricerca del fratello, al suo fianco il contrabbandiere interpretato da Chris Pratt. Presenti Ke Huy Quan, Jason Alexander, Woody Norman, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci. Completano il cast come doppiatori nella versione originale Woody Harrelson, Anthony Mackie, Brian Cox, Jenny Slate, Hank Azaria, Colman Domingo e Alan Tudyk.
Il film è un adattamento cinematografico della graphic novel di Simon Stålenhag, dietro la macchina da presa i fratelli Russo, tra i loro successi troviamo quattro film del Marvel Cinematic Universe: Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.
I registi hanno raccontato: “La storia ci è sembrata una favola. Volevamo davvero giocare con quegli aspetti molto elementari di una fiaba”.
approfondimento
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, le foto del matrimonio
Netflix ha diffuso anche la sinossi ufficiale: “The Electric State è ambientato dopo una rivolta di robot in una versione alternativa degli anni '90 e segue un'adolescente orfana in viaggio attraverso l'ovest americano in cerca del fratello minore”.
Il testo prosegue: “Ad accompagnarla ci sono un robot ispirato ai cartoni animati e un contrabbandiere con aiutante a seguito”.
approfondimento
The Electric State, le prime immagini del film con Millie Bobby Brown
Infine, Netflix ha rivelato che la pellicola farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il prossimo anno, più precisamente il 14 marzo.