Milena Smit e Hovik Keuchkerian sono i protagonisti della pellicola Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) diretta da Galder Gaztelu-Urrutia
Il buco - Capitolo 2 è l’atteso sequel del film spagnolo. Milena Smit e Hovik Keuchkerian sono i protagonisti della pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
Il buco - Capitolo 2, da oggi su netflix
A circa cinque anni di distanza dal primo film, Netflix ha lanciato Il buco - Capitolo 2. Ecco tutti i dettagli della pellicola: dal nome del regista alla sinossi.
Il buco - Capitolo 2, il cast
Milena Smit e Hovik Keuchkerian interpretano i protagonisti Perempuan e Zamatian, nel cast anche Natalia Tena e Óscar Jaenada, rispettivamente nei ruoli di Sahabat e Dagin Babi. Dietro la macchina da presa Galder Gaztelu-Urrutia.
Il regista ha raccontato: “Abbiamo iniziato a realizzare il film pieni di entusiasmo, ansiosi di espandere l’universo de Il buco con una trama piena di sorprese, ostacoli, nuovi personaggi e vecchi amici”.
approfondimento
18 film da vedere in streaming a settembre, da John Wick 4 ad Aquaman
Il buco - Capitolo 2, la trama
Netflix Italia ha diffuso la sinossi ufficiale: “Appena entrati nella piattaforma i nuovi arrivati selezionano un piatto. Tutti sembrano seguire una regola non scritta: ogni persona mangia unicamente la pietanza scelta, permettendo così che ogni livello riceva il cibo. Ma questo sistema è davvero equo?”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Il buco - Capitolo 2, la data di uscita
Dopo mesi di attesa, la pellicola è disponibile da oggi, venerdì 4 ottobre, sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).