Venom, Tom Hardy saluta il franchise con il nuovo film: "L'ultimo"

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

L'attore britannico ha scritto sul suo profilo Instagram: "È il momento di un ultimo ballo. L’ultimo. Il più grande, il migliore, il più divertente di tutti quanti"

Cala il sipario sul franchise di Venom con protagonista Tom Hardy (FOTO). L’attore britannico ha condiviso un teaser della nuova pellicola annunciando l’addio al personaggio.

VENOM, TOM HARDY SUL NUOVO FILM: “IL MIGLIORE”

Il 24 ottobre Venom - The Last Dance arriverà nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola vedrà Tom Hardy tornare a interpretare Eddie Brock per la terza e ultima volta. In attesa della distribuzione, l’attore britannico ha condiviso un teaser del lavoro annunciando l’addio al personaggio: “È il momento di un ultimo ballo”.

 

L’attore ha proseguito nel post condiviso sul suo profilo Instagram: “L’ultimo. Il più grande, il migliore, il più divertente di tutti quanti. È stata una gioia immensa portare questi due sul grande schermo”.

approfondimento

Venom: The Last Dance, il trailer ufficiale del film con Tom Hardy

Infine, Tom Hardy ha concluso: “Grazie per i bei momenti e il supporto e speriamo vi piaccia tanto quanto ci siamo divertiti a realizzarlo”.

 

Kelly Marcel ha firmato la regia e la sceneggiatura del terzo titolo del franchise, in arrivo dopo Venom e Venom - La furia di Carnage, usciti rispettivamente nel 2018 e tre anni dopo.

approfondimento

Venom: The Last Dance, il trailer e cosa sapere sul film con Tom Hardy

Entrambi i film si sono rivelati grandi successi con incassi da centinaia di milioni di dollari a livello internazionale. Inoltre, le pellicole sono risultate essere il settimo maggior incasso del proprio anno.

Spettacolo: Per te