Venom: The Last Dance, il trailer ufficiale dell'ultimo capitolo della saga con Tom Hardy

Cinema

Vittoria Romagnuolo

Columbia Pictures - Marvel Entertainment

Arriva in Italia, dal 24 ottobre, il film con cui si chiude la trilogia dedicata a Eddie Brock e il suo ospite alieno, un'ultima avventura che porterà i due personaggi, ormai legatissimi, a prendere una decisione devastante

Un'ultima folle avventura per salutare il pubblico che dal 2018 segue le avventure di Eddie Brock e di Venom, il suo simbionte.
Manca poco, ormai, a Venom: The Last Dance, terzo capitolo di una saga che si concluderà con un lungometraggio sorprendente, a giudicare dalle immagini del trailer finale, diffuso da Sony Pictures anche in italiano.
Dal 24 ottobre, scopriremo l'epilogo del franchise. Tom Hardy e il suo alieno sono attesi a una grande e decisiva sfida.

Venom 3: l'invasione degli alieni

Chi ha apprezzato i primi due capitoli della trilogia, Venom (2018) e Venom - La furia di Carnage (2021) (LA RECENSIONE), non potrà assolutamente perdere il seguito della storia che ha per protagonisti Tom Hardy e il suo simbionte per capire in che direzione sta andando il Sony's Spider-Man Universe.
Il trailer ufficiale, ora disponibile nella sua versione finale, ha già contribuito a destare l'attenzione dei fan che hanno dimostrato nel tempo di apprezzare la saga più di quanto abbia fatto la critica.
Venom e Eddie Brock sono pronti a un nuovo scontro e questa volta dovranno confrontarsi con un villain davvero temibile: Knull, il creatore del simbionte, un personaggio che i lettori dei fumetti conosceranno come divinità primordiale che ha creato i simbionti.
La battaglia, allora, sarà contro le creature provenienti dallo stesso pianeta di Venom, “un esercito che non può essere sconfitto”.
Mentre Eddie e Venom sono in fuga, il cerchio si stringerà attorno a loro. Uniti, fino alla fine.


leggi anche

Tom Hardy: "Fortunatamente siamo tornati sul set di Venom 3"

Venom 3: l'introduzione del villain Knull

L'“ultimo ballo” di Venom è una pellicola prodotta da Sony Pictures, distribuita in Italia da Eagle Pictures.
Alla regia c'è Kelly Marcel, già sceneggiatrice dei primi due capitoli della saga. L'autrice è anche co-ideatrice del soggetto che, come è già accaduto per Venom - La furia di Carnage, è stato realizzato con la collaborazione di Tom Hardy.
Nel cast figurano Chiwetel Ejiofor, apparso già in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, e Rhys Ifans, vista in Spider-Man: No Way Home.
Recitano, inoltre, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham, già apparso nel capitolo precedente.
Non sono ancora chiari i legami tra gli eventi di Venom 3 e quelli del Sony's Spider-Man Universe.
Gli eventi di questo ultimo film si collocano dopo quelli di Spider-Man: No Way Home.
Da tempo circolano voci per cui il nuovo villain, Knull, potrebbe restare per essere impiegato anche in futuro, nel quarto film di Spider-Man o in un progetto inedito.

leggi anche

Tom Holland nel quarto film di Spider-Man: "Gli devo la mia carriera"

Spettacolo: Per te