Tom Hardy: "Fortunatamente siamo tornati sul set di Venom 3"

Cinema
©Getty

Attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram, l'attore ha dichiarato che le riprese di 'Venom 3' sono ripartite dopo lo sciopero degli attori durato 118 giorni e conclusosi l'8 novembre. Il film in cui Hardy interpreta il personaggio dell'universo Marvel, doveva arrivare nelle sale il 12 luglio 2024, ma è stato posticipato all'8 novembre 2024

Tom Hardy ha dichiarato che le riprese di 'Venom 3' sono ripartite dopo lo sciopero. L'attore, che nella pellicola interpreta ancora una volta il personaggio di Eddie Brock, ha annuciato sui social che il cast del terzo e ultimo capitolo del franchise è tornato sul set dopo lo sciopero degli attori durato 118 giorni e conclusosi l'8 novembre. 

le parole dell'attore su instagram

"L'ultimo ballo - fortunatamente siamo tornati a girare", ha scritto nella didascalia su Instagram a corredo della foto in bianco e nero di se stesso, della regista Kelly Marcel e della controfigura Jacob Tomuri. "E' stato e continua a essere molto divertente questo viaggio - ci sono sempre turni duri da rispettare quando lavoriamo, ma non sembra così difficile quando si ama quello che si fa e quando si sa di avere un ottimo materiale e il supporto di una grande squadra".

 

L'attore si è soffermato su quanto sia grato a tutti coloro che lavorano al film, dal cast, alla troupe, dagli amici alla famiglia, esprimendo come sia stato per lui bello essere circondato da reparti così talentuosi e appassionati nel franchise di 'Venom'. "Voglio menzionare molto brevemente quanto sono orgoglioso della mia regista, compagna di scrittura e cara amica Kelly Marcel - ha detto Hardy - vederti prendere il timone di questo film mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati del tuo istinto, il tuo istinto è sempre perfetto". L'attore di 'Mad Max' ha anche ricordato l'amico, la controfigura, il fratello e il "capo operatore dell'impianto facciale" Tomuri. 

Webphoto_Venom_La_furia_di_065049_07

approfondimento

Venom 3, iniziate le riprese. Ecco il primo video con Tom Hardy

Spettacolo: Per te