In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dog Man, il trailer del nuovo film d’animazione

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Universal Pictures International Italy

La pellicola è basata sull’amata serie letteraria dello scrittore statunitense Dav Pikey. Dietro la macchina da presa Peter Hastings

Condividi:

Universal Pictures International Italy ha distribuito il trailer ufficiale di Dog Man. Il film d’animazione è un adattamento cinematografico della serie letteraria dello scrittore statunitense Dav Pikey.

dog man, tutto quello che c’è da sapere sul film

Peter Hastings ha firmato la pellicola basata sull’amata serie letteraria di enorme successo con oltre sessanta milioni di copie vendute a livello internazionale e traduzioni in quarantasette lingue.

 

La pellicola racconta le avventure di Dog Man, un supereroe nato dall’unione di un cane poliziotto e del suo padrone umano, impegnato a combattere il crimine. Nel cast dei doppiatori della versione originale troviamo Lil Rel Howery, Pete Davidson, Isla Fisher, Poppy Liu, Stephen Root, Billy Boyd e Ricky Gervais.

approfondimento

18 film da vedere in streaming a settembre, da John Wick 4 ad Aquaman

Universal Pictures International Italy ha pubblicato il trailer della pellicola offrendo un primo sguardo sul lavoro. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane nei prossimi mesi, al momento sconosciuta l’esatta data di distribuzione.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Questa la sinossi ufficiale: “Quando un fedele cane poliziotto e il suo padrone umano vengono feriti insieme sul lavoro, un intervento chirurgico strampalato ma salvavita fonde i due e nasce Dog Man. Dog Man ha giurato di proteggere e servire, ma anche di andare a recuperare, sedersi e rotolare. Mentre Dog Man abbraccia la sua nuova identità e si sforza di impressionare il suo capo, deve fermare le cattive azioni del supercattivo felino Petey il gatto. L'ultimo piano di Petey è clonare se stesso, creando il gattino Lil Petey, per raddoppiare la sua capacità di intraprendere azioni criminali. Le cose si complicano, però, quando Lil Petey stringe un legame inaspettato con Dog Man”.

 

Il testo prosegue: “Quando Lil Petey cade nelle grinfie di un nemico comune, Dog Man e Petey uniscono a malincuore le forze in una corsa contro il tempo ricca di azione per salvare il giovane gattino. Nel frattempo, scoprono il potere della famiglia (e dei gattini!) di unire anche i nemici più ostili”.