In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

George Clooney e Brad Pitt arrivano al Lido, fan in delirio. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

I due divi di Hollywood sono arrivati a bordo di una mototaxi. Gli attori sono a Venezia per presentare il film fuori concorso Wolfs - Lupi solitari di Jon Watts, quest'ultimo assente poiché positivo al Covid

Condividi:

Fan in delirio per la coppia. Brad Pitt e George Clooney sono arrivati al Lido a bordo di una mototaxi. I due divi di Hollywood, presenti per la pellicola fuori concorso Wolfs - Lupi solitari, hanno salutato i tantissimi presenti e i fotografi (George Clooney e Brad Pitt tra balli e abbracci. VIDEO).

brad pitt e george clooney, l’arrivo in mototaxi

 

Quinta giornata dell’81esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (SEGUI LA DIRETTA). George Clooney e Brad Pitt (FOTO) sono tra i grandi protagonisti di oggi, domenica 1° settembre. Nelle prime ore del pomeriggio gli attori hanno preso parte alla conferenza stampa di presentazione di Wolfs - Lupi solitari, assente il regista Jon Watts poiché risultato positivo al Covid.

 

Il loro arrivo ha attirato l’attenzione di fan e fotografi. Sorridenti e vestiti coordinati, tonalità grigia per il vestito di Clooney e azzurra per quello di Pitt, i due attori hanno salutato i presenti.

approfondimento

Brad Pitt e la fidanzata Ines de Ramon al Lido. FOTO

Brad Pitt ha parlato della pellicola: "Per me è un immenso complimento sentir dire che Wolfs sembra un film degli anni '70. I film di quegli anni sono migliori per noi, non è una cosa che avevamo intenzione di replicare come genere ma è nel nostro Dna perché siamo cresciuti con quei film e quei film ci hanno fatto voler fare questo mestiere".

 

Il collega (FOTO) si è espresso sull’industria dell’intrattenimento: "Quando ero giovane attore c'erano 64 emittenti e quindi il lunedì si apriva il giornale per vedere se eravamo nei top 10, ora ce ne sono 700. L'industria del cinema ha bisogno dello streaming, beneficia del fatto che i film vengano proiettati, siamo in una situazione davvero di rivoluzione, le cose stanno cambiando radicalmente".