Cortina Express, il nuovo film di Natale di Christian De Sica con Lillo e Isabella Ferrari
CinemaEros Puglielli dirigerà Cortina Express la nuova pellicola. Le riprese sono attualmente in corso tra Cortina D’Ampezzo e Roma
A dicembre si riderà con Cortina Express di Christian De Sica. L’attore (FOTO) ha annunciato l’uscita della pellicola condividendone il poster su Instagram. Nel cast Lillo Petrolo e Isabella Ferrari.
cortina express, annunciato il nuovo film di natale
Divertimento assicurato. Da oltre quarant’anni Christian De Sica è il protagonista incontrastato del Natale. L’attore ha appena annunciato l’uscita del nuovo film Cortina Express. Le riprese, dalla durata di sei settimane, sono attualmente in corso tra Cortina D’Ampezzo e Roma.
Al fianco di Christian De Sica troveremo Lillo Petrolo e Isabella Ferrari, presenti anche Paolo Calabresi, Ernesto D’Argenio, Francesco Bruni e Beatrice Modica. Completano il cast Riccardo Maria Manera, Veronica Logan, Agata Samperi e Marco Marzocca.
approfondimento
Christian De Sica ospite della 100esima puntata di Stories
Dietro la macchina da presa Eros Puglielli, regista di Nevermind e Copperman. Tommaso Tenzoni ha firmato la sceneggiatura in collaborazione con il regista, la fotografia è di Emanuele Pasquet. Alla scenografia Marta Marrone, ai costumi Monica Celeste e al montaggio Roberto Di Tanna.
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche a Natale, al momento sconosciuto l’esatto giorno di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.
approfondimento
Ricchi a tutti i costi, il cast del film. FOTO
Medusa Film ha distribuito la sinossi ufficiale: “Durante le feste di Natale, le strade e le piste di Cortina si popolano dei personaggi più diversi, riuniti tra le incantevoli montagne ampezzane innevate per divertirsi, ma non solo!”.
Il testo prosegue: “Tra di loro, incontriamo Lucio De Roberti, un irresistibile viveur che tenta di salvare il nipote da un matrimonio disastroso; Dino Doni, una stella musicale ormai spenta, alla ricerca di riscatto e soprattutto dell’amore di sua figlia; e Patrizia Giordano, una vulcanica discografica alle prese con il rischio di fallimento e un marito un po’ ignavo. Insieme a loro, molti altri personaggi, ognuno involontariamente legato al destino degli altri in situazioni esilaranti, cercano il proprio lieto fine”.