In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Union, il trailer e cosa sapere sul film con Mark Wahlberg e Halle Berry

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @netflix

La pellicola uscirà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 16 agosto. Protagonisti Mark Wahlberg e Halle Berry, alla regia Julian Farino

Condividi:

Mark Wahlberg (FOTO) e Halle Berry saranno i protagonisti del nuovo film The Union. Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola. 

The Union, tutto sulla pellicola

Nuova avventura per Halle Berry e Mark Wahlberg, due dei volti più amati del cinema mondiale. La piattaforma di streaming ha pubblicato le informazioni sul film che mescolerà azione e divertimento.

 

Halle Berry sarà Roxanne, una spia impegnata in una missione ad alto rischio, mentre l’attore interpreterà il suo fidanzato del liceo coinvolto nel progetto segreto. Mark Wahlberg ha raccontato: "Abbiamo sempre pensato che Roxanne dovesse essere l’amore della vita di questo ragazzo. Lui è rimasto dov’era perché sperava che a un certo punto lei sarebbe tornata veramente”. L’attore ha aggiunto: “Loro hanno avuto una sorta di relazione proibita al liceo e lui sarebbe disposto a qualsiasi cosa per farla sorridere, renderla felice e non perderla mai più di vista. Ecco tutta la sua motivazione: il sorriso di lei”.

approfondimento

Shooter, il cast del film con Mark Wahlberg

Halle Berry ha dichiarato: “The Union fa il lavoro sporco per la CIA e l’FBI. Quando hai bisogno che il lavoro venga fatto, allora chiami questo gruppo di persone”. Infine, Mark Wahlberg sul suo personaggio ha detto: “Mike ha questa abilità unica di non avere davvero alcuna paura”.

 

Julian Farino ha diretto la pellicola da una sceneggiatura di Joe Barton e David Guggenheim. Nel cast anche Mike Colter, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jessica De Gouw, Alice Lee, Jackie Earle Haley e J.K. Simmons.

approfondimento

Mark Wahlberg: “Sono stato 12 ore nudo sul set, non ero a mio agio”

Netflix ha pubblicato la sinossi del film: “Mike (Mark Wahlberg), un operaio edile del Jersey, viene velocemente catapultato nel mondo delle super spie e degli agenti segreti quando la sua fidanzata del liceo, Roxanne (Halle Berry), torna improvvisamente nella sua vita e lo recluta per una missione ad alto rischio dell’intelligence americana”.

 

Infine, Netflix ha annunciato che la pellicola farà il suo debutto sulla  piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) venerdì 16 agosto.